Offline Rodnia2 +5k On Gilda dai blu multilingua da sabato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho tempo di iniziare e combinare qualcosa senza giocare come un pazzo?

EDIT: Provo comunque! Fra un'oretta sono dentro, Deneb :)
 
è tipo uno di quei server rumeni dove fai il 120 in mezza giornata e ci sono quelli che spendono 300/400€ per un costume con texture e bonus personalizzati?
 
Allora ragazzi, per chi è dentro basta che mi contatti JusTCamix da domattina che ora sono off a girare. Per il resto mi trovate su discord abbiamo gruppo con 30 player.
Il server in se per se a fatto di exp non è difficile però puoi prestigiare per dei bonus pvm e final pvp e ci sono 3 prestigi.
Il bello sta nelle missioni biologo con 30 min di attesa ma ci sono elisir e monocoli rossi droppabili dai boss, la cosa principale di questo server è il pvp e le risse tra gilde e per farsi equipp da rissa ce ne vuole.
Noi stiamo messi bene in pvm e ci aiutiamo tutti insieme, domani proveremo il meley. A presto raga
CAMIXSWAP.png
 
Ultima modifica:
cetto cetto,non mostro tutto per non demoralizzare la gente :D

EDIT: Consiglio di fermarsi al 75 e farmare finchè finalizzi l'equip pvm con tichet e varie skin che prendi con ancient coins,anche perchè in valle Rodnia il boss alla fine che spawna ogni 30 minuti droppa cristallo Merklot che si vende a 80-90kkk,ne droppi 2-3 a botta e gia il gioco a metà è fatto. Powerlivellare al 120 è una perdita di tempo..anche perchè livellare ci metti poco.
 
cetto cetto,non mostro tutto per non demoralizzare la gente :D

EDIT: Consiglio di fermarsi al 75 e farmare finchè finalizzi l'equip pvm con tichet e varie skin che prendi con ancient coins,anche perchè in valle Rodnia il boss alla fine che spawna ogni 30 minuti droppa cristallo Merklot che si vende a 80-90kkk,ne droppi 2-3 a botta e gia il gioco a metà è fatto. Powerlivellare al 120 è una perdita di tempo..anche perchè livellare ci metti poco.

Conta poco, puoi fare il prestigio e resettare il livello una volta arrivato al 120
 
Inutile fare il prestigio e resettare il livello se hai 0 di equip,e poi se guardi i bonus dati dal prestigio non sono cosi altissimi,da quel che ne so in molti lo fanno per sfizio.
 
Cerco gilda dai blu sono Donh
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei anche discord/ts3
 
Io non ho capito ancora una cosa.
Allora, partiamo dal primo punto:
Come diamine bisogna muoversi alla fine in questo server? Sono al 103, ma ancora non trovo nulla da fare, oltre che fare metin.
Per far si che riesca ad uppare corazza 80+9 ed epicizzare la 75 dove bisogna farmare?
Il vantaggio di questo server, è che ha un'utenza veramente elevata, e se non si ha una connessione ottima, ti va a fangulos ogni 3x2.

Vorrei capire dove farmare molti coin per comprare alcune cose dal NPC che vende costume e capigliatura infinita + dove farmare i buoni per comprare gioielli...
 
Io non ho capito ancora una cosa.
Allora, partiamo dal primo punto:
Come diamine bisogna muoversi alla fine in questo server? Sono al 103, ma ancora non trovo nulla da fare, oltre che fare metin.
Per far si che riesca ad uppare corazza 80+9 ed epicizzare la 75 dove bisogna farmare?
Il vantaggio di questo server, è che ha un'utenza veramente elevata, e se non si ha una connessione ottima, ti va a fangulos ogni 3x2.

Vorrei capire dove farmare molti coin per comprare alcune cose dal NPC che vende costume e capigliatura infinita + dove farmare i buoni per comprare gioielli...
contattami in game: MajeQs e ti rispondo ad ogni domanda
 
Si regno blu, contattatemi in game JusTCamix sono al terzo prestigio lv 105 per aiuti boss ecc
Messaggio unito automaticamente:

Vi consiglio di prestigiare e fermarvi al 75 dell'ultimo prestigio avete +13% all pvm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.