Hyip ROLLERCOIN: occasione unica per accumulare bitcoin o altre crypto !!

Helfobruno

Utente Gold
30 Agosto 2012
654
37
101
246
Ultima modifica:
Discussione creata da @allakko, presa in carico da @Helfobruno.


Salve ragazzi

Vi consiglio vivamente di iscrivervi a questo sito


cos'è? è un faucet che ci da la possibilità di costruire una mining farm e guadagnare passivamente porzioni di bitcoin, dogecoin o ethereum


ogni 5 minuto viene minato un blocco (di Bitcoin, di dogecoin o di ethereum) che viene poi ripartito tra tra tutti i giocatori.

La strategia è quella di giocare a semplicissimi giochi con i quali si aumenta la potenza del potere di calcolo (hash power) e si ottengono parti di cryptovalute.
Più Hash Power si ha e più a

Il sito è pagante da anni e con il minimo impegno si riesce a riscuotere una discreta cifra mensile di bitcoin, dogecoin o ethereum

E' possibile anche acquistare le loro macchine (miner) che forniscono hp a vita senza poi dover giocare.

La strategia che vi consiglio è quella di accumulare le prime monete e acquistare poi i miner in modo che avete il potenziale a vita senza dovendolo incrementare con i giochi.

Visto l'alto valore che stanno acquisendo queste cryptovalute puo' diventare per voi un ottima opportunità anche in vista del possibile aumento futuro del valore delle cryptovalute.

se avete bisogno di aiuto sono a vostra disposizione ma è tutto molto semplice

il sito è in inglese ma traducete la pagina e vi leggete tutte le informazioni


Vi lascio il link, se volete provarlo con me


ROLLERCOIN



La sezione minigiochi conta 6 giochi:
-coinclick, dove c'è la mascotte del faucet, un criceto, che ci lancia icone di cripto che dovremo cliccare per accumulare premi, ogni tanto lancia le bombe, le prendi e sei morto!
-coin west, gioco in stile alien invasion, dove lo sceriffo criceto deve distruggere una "flotta" di cripto (ah, dimenticavo, sparano anche le cripto);
-crypto galaxy, il mitico criceto a bordo di una navicella deve distruggere le cripto prima che raggiungano terra (sono più veloci del mini gioco di cui sopra, e non sparano);
-cryptonoid, distruggiamo i blocchi con una palla (non una comuna, ma un'icona del bitcoin
biggrin.gif
);
-coinmatch, gioco stile tetris, dove dovremo accomunare icone di cripto uguali per distruggerle e fare spazio ad altre icone;
-cryptohamster, il criceto deve saltare su delle pietre per salvarsi (lo schermo scende verso il basso, e se non salti, muori. ogni tanto ci sono alieni da distruggere".
tutti questi giochi, man mano che si fanno, aumentano di difficoltà.
ogni gioco conferisce una certa quantità di Hash Power, della durata di 24 ore
 
  • Mi piace
Reazioni: Blood Helf
ecco qui

ragazzi vi ripeto è il miglior sito in assoluto per guadagnare crypto

anche investendo sui loro miner si ha un ottimo ritorno
 

Allegati

  • roll 2.png
    roll 2.png
    69.9 KB · Visualizzazioni: 197
  • roller.png
    roller.png
    49.2 KB · Visualizzazioni: 205
non fatevi fregare da finti commenti positivi o finti prelievi che non attestano nulla di veritiero,
guardate voi stessi i commenti negativi di questo sito di trustpilot.
e' ora di piantarla di farsi fregare da determinate persone che si arricchiscono con le truffe legalizzate
 
non fatevi fregare da finti commenti positivi o finti prelievi che non attestano nulla di veritiero,
guardate voi stessi i commenti negativi di questo sito di trustpilot.
e' ora di piantarla di farsi fregare da determinate persone che si arricchiscono con le truffe legalizzate
Hai esperienze dirette con il sito? E' il tuo primo messaggio nel forum e cerchi subito di screditare siti proposti da terzi senza alcuna base. Dimostraci che hai esperienze dirette, perche' potrei linkarti altri siti che dicono tranquillamente non essere scam e NON sono italiani
 
non fatevi fregare da finti commenti positivi o finti prelievi che non attestano nulla di veritiero,
guardate voi stessi i commenti negativi di questo sito di trustpilot.
e' ora di piantarla di farsi fregare da determinate persone che si arricchiscono con le truffe legalizzate
ma quale scam !!!

rollercoin paga da anni ed è il migliore faucet in assoluto

leggiti i commenti sulla loro pagina facebook e ti accorgi che non è come stai cercando di far credere

io stesso in 3 mesi ricevuti 3 pagamenti
 
ho giocato molto nei primi giorni. ora dedicandogli un ora e mezzo al giorno mantengo alta la potenza e si guadagna benino
Messaggio unito automaticamente:

io ho una potenza di 2.396 ph/s.

Ho giocato tantissimo all'inizio e ora la mantengo

Ragazzi è tra i migliori faucet per accumulare in questo momento
 
ho giocato molto nei primi giorni. ora dedicandogli un ora e mezzo al giorno mantengo alta la potenza e si guadagna benino
Messaggio unito automaticamente:

io ho una potenza di 2.396 ph/s.

Ho giocato tantissimo all'inizio e ora la mantengo

Ragazzi è tra i migliori faucet per accumulare in questo momento
hai investito dei soldi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Blood Helf
Io mi iscrissi tempo fa ma non ho mai raggiunto il pagamento, un po' perchè senza investimento ci vuole tempo... Comunque posseggo 3340 satoshi e 47 dogecoin, peccato che sono arrivato tardi per la promozione di Natale, altrimenti avrei preso dei miner gratuiti, forse tornerò ad utilizzarlo. Credo che continuerò a minare dogecoin visto l'andamento e comprerò altri miner.