Investimento ROYALTIZ bonus benvenuto casuale in NFT fino a 15 euro! PIU 50%DEL MIO BONUS! no scadenza - inviti illimitati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
1-15+1-15€
Bonus aggiuntivo
50 percento del valore del mio bonus
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
545
69
76
249
Ultima modifica:
✅ROYALTIZ
💲 Bonus benvenuto: fino a 15€
💲 Bonus invito: fino 15€
🥰 Extra bonus da parte mia: 50%
🏦 Deposito: 15€
⏱ Bonus in: Istantaneo


Piattaforma di investimento basata sugli NFT e il web 3.0

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

1- Cliccate "deposit" e depositate 15€ come volete voi tramite carta (consigliato) o bonifico.

2- Una volta depositati i 15€ dovrete acquistare un NFT e riceverete subito il vostro premio casuale.

3- Una volta ricevuta la carta NFT potete decidere di venderla tramite il tasto "sell" e prelevare l'intero importo o tenerla li e sperare che prenda valore.

ATTENZIONE:
I 15€ DEPOSITATI ALL'INIZIO SONO SUBITO PRELEVABILI TRAMITE BONIFICO BANCARIO
INVECE PER IL BONUS BISOGNA ATTENDERE DI VENDERE LA CARTA NFT.

CHI VUOLE VENDERE SUBITO BASTA ABBASARE IL PREZZO DEL 20% O SE SI VUOLE RISCHIARE LO SI TIENE SPERANDO PRENDA VALORE A VOI LA SCELTA.

Per quanto riguarda gli INVITI per ogni persona che invitate riceverete un premio in NFT da poter rivendere fino a un valore massimo di 20€!

PICCOLO CONSIGLIO

Vi appariranno delle carte con bandiere, ne dovete scegliere una per ricevere il premio.
Consigli:
Francia: Da 1 a 11 euro.
Algeria: Da 1 a 2.50 euro.
Brasile Da 4 a 14 euro.
Inghilterra: euro circa assicurati.
Italia: 7.50 circa assicurati!
Germania: 15 euro assicurati!

Zio Paperone
 
Ciao @Zio Paperone dove è scritto nel regolamento che si possono ricevere fino a 100€?
Nel regolamento fa riferimento che si può guadagnare fino ad un massimo di 10000 euro dal programma invita un amico. Perciò hai ragione che non è specificato il singolo valore del bonus. Correggo la descrizione. Probabilmente si faceva riferimento a qualche mese fa quando alcuni NFT valevano anche 100 euro. Ora vedo che i più alti girano intorno hai 15 euro.
 
Nel regolamento fa riferimento che si può guadagnare fino ad un massimo di 10000 euro dal programma invita un amico. Perciò hai ragione che non è specificato il singolo valore del bonus. Correggo la descrizione. Probabilmente si faceva riferimento a qualche mese fa quando alcuni NFT valevano anche 100 euro. Ora vedo che i più alti girano intorno hai 15 euro.
Io credo intendano che il totale che si può guadagnare invitando amici è 10000 euro, fine. Come accade spesso per altri siti
 
Come al solito utente serio e affidabile, tutto fatto in 10 minuti bonus e bonus aggiuntivo ricevuti a fine procedura! Consigliato.
Ps: non trovavo il topic, per questo ho messo il feed in ritardo. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.