Discussione Rubinum chiuso per aver evaso tasse/fisco

  • Autore discussione Deleted member 217255
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi da addosso alla gameforce perche fa chiudere server che lucrano su creazioni altrui, quali problemi ha?

inoltre tutti quelli che sanno gia cosa succederà, i server che cadranno ecc... sono gli stessi che su fb appena aprono le indagini per qualcosa loro le hanno gia risolte dal loro divano con gli indizi di fb?
 
chi da addosso alla gameforce perche fa chiudere server che lucrano su creazioni altrui, quali problemi ha?

inoltre tutti quelli che sanno gia cosa succederà, i server che cadranno ecc... sono gli stessi che su fb appena aprono le indagini per qualcosa loro le hanno gia risolte dal loro divano con gli indizi di fb?

La gente da addosso alla GameForge perchè non è che fa chiudere e migliora la propria azienda, ma fa chiudere con la speranza che la gente torni a giocare sull'ufficiale che ormai fa cagare onestamente parlando. Se la gameforge poi volesse davvero chiudere tutti i servers ci doveva pensare prima che i files fossero resi pubblici. Insomma io credo che punti a far chiudere i server con grossi numeri con la speranza che queste tornino sull'ufficiale. Ma così non è. Senza i privati metin2 in generale è bello che morto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
A parte il fatto che per l'evasione delle tasse se ne occupa lo Stato e non di certo la GF, senza contare il fatto che probabilmente ne esci pagando "solo" una multa. Ma poi che pensano di fare, gente probabilmente nulla tenente ( se non i ricavi del server ofc). Morale? Non gli succede niente.
Però non mi esprimo perchè non conosco le leggi negli altri Stati che sono sicuramente più rigide delle nostre sotto alcuni aspetti.
In Germania la pena per evasione fiscale sui profitti oscilla tra i 5 e 10 anni di reclusione + sanzioni che possono arrivare fino a 30.000 euro
 
La gameforge sa benissimo che i player non torneranno sull'ufficiale .
Staremo a vede sto nuovo team cosa farà
 
Ovviamente, se l'azienda è localizzata in Romania e lavori in Italia, devi comunque pagare le tasse (in Italia) della tua "busta-paga" che ricevi dalla tua "azienda" estera.

Già ma ne dichiari una parte e il resto vai in nero :asd:

Ma comunque a loro interessa il soggetto totale dietro non il singolo, quindi non andrebbero mai poi a perseguire la singola persona, semplicemente in questi casi non c'è nessun "soggetto" aziendale che ti "scuda" ma sei tu da solo con il tuo gruzzolo di denaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Già ma ne dichiari una parte e il resto vai in nero :asd:

Ma comunque a loro interessa il soggetto totale dietro non il singolo, quindi non andrebbero mai poi a perseguire la singola persona, semplicemente in questi casi non c'è nessun "soggetto" aziendale che ti "scuda" ma sei tu da solo con il tuo gruzzolo di denaro.

Non credo sia il caso di Rubinum, facendo uso di un account business psc
 
36544
 
Ultima modifica:
E' stato eliminato pure il canale discord di Rubinum. Fortunatamente ho lasciato prima che venissi fottuto, mi dispiace per Giubecco che ci ha giocato per 260 giorni o più da quel che ho visto tempo fa sul sito.
Comunque sia, questo serva di lezione affinché non si prenda troppo seriamente un p-server di Metin :p
 
3 sono le cose
Li rivedremo presto sotto un nuovo nome.
So andati in vacanza con tutti i big money e torneranno più avanti.
Se so volatilizzati per sempre.

Bella vendetta hai nerdato poco!
 
Purtroppo dopo 4 anni il server Rubinum chiude forse in maniera definitiva . La scalata sul server 2 è stata una bellissima esperienza sia per la community che ne è nata , sia per le nuove amicizie nostrane e non.
Nonostante l'addio rovinoso e repentino , Rubinum ha conquistato lo status di Top Server partendo dal niente , negli anni non ha mai smesso di migliorarsi , rialzandosi anche quando sembrava tutto finito. Questa specifica condizione probabilmente non si ripeterà questa volta , ma è doveroso per me ricordarlo per quello che era , al di fuori delle evasioni fiscali e dei copyright violati , un server che ha lasciato un impronta nel gioco che noi tutti amiamo .
Ringrazio tutti i ragazzi che hanno giocato con me , chi ha partecipato alle traduzioni ed anche chi semplicemente aiutava i nuovi arrivati con suggerimenti o linkandogli le mie guide, vi auguro le migliori cose.
RubinumHype# per un ultima volta.
36546

Ps. Il s2 è startato il 21 dicembre , 400 giorni sono 1 anno e 1 mese , qualcosa non quadra.
Un bacio da XVENDETTA e da tutti i XxPaladinIT, una buona estate a tutti .
 
Purtroppo dopo 4 anni il server Rubinum chiude forse in maniera definitiva . La scalata sul server 2 è stata una bellissima esperienza sia per la community che ne è nata , sia per le nuove amicizie nostrane e non.
Nonostante l'addio rovinoso e repentino , Rubinum ha conquistato lo status di Top Server partendo dal niente , negli anni non ha mai smesso di migliorarsi , rialzandosi anche quando sembrava tutto finito. Questa specifica condizione probabilmente non si ripeterà questa volta , ma è doveroso per me ricordarlo per quello che era , al di fuori delle evasioni fiscali e dei copyright violati , un server che ha lasciato un impronta nel gioco che noi tutti amiamo .
Ringrazio tutti i ragazzi che hanno giocato con me , chi ha partecipato alle traduzioni ed anche chi semplicemente aiutava i nuovi arrivati con suggerimenti o linkandogli le mie guide, vi auguro le migliori cose.
RubinumHype# per un ultima volta.Visualizza allegato 36546
Ps. Il s2 è startato il 21 dicembre , 400 giorni sono 1 anno e 1 mese , qualcosa non quadra.
Un bacio da XVENDETTA e da tutti i XxPaladinIT, una buona estate a tutti .
Una grande persona (un po sclerata) ma di sicuro trasparente e di cui si puo fidare... e sopratutto un grande capogilda! Tvb <3
 
Manco 2 mesi e mi ritrovo scritto rubinum chiuso?Vabbè,riposa in pace rubinum e giube.Apparte gli scherzi,da come ho capito è stata la gf turca,l'unico motivo mi viene in mente per far chiudere rubinum è per far sì che la gente si sposta nella gf turca,ovviamente la gente andrà in altri pserver,invece di sistemare tutto,chiude i server,il tempo per far chiudere i server lo hanno,per migliorare l'ufficiale no.Che bella la GF.
 
Purtroppo dopo 4 anni il server Rubinum chiude forse in maniera definitiva . La scalata sul server 2 è stata una bellissima esperienza sia per la community che ne è nata , sia per le nuove amicizie nostrane e non.
Nonostante l'addio rovinoso e repentino , Rubinum ha conquistato lo status di Top Server partendo dal niente , negli anni non ha mai smesso di migliorarsi , rialzandosi anche quando sembrava tutto finito. Questa specifica condizione probabilmente non si ripeterà questa volta , ma è doveroso per me ricordarlo per quello che era , al di fuori delle evasioni fiscali e dei copyright violati , un server che ha lasciato un impronta nel gioco che noi tutti amiamo .
Ringrazio tutti i ragazzi che hanno giocato con me , chi ha partecipato alle traduzioni ed anche chi semplicemente aiutava i nuovi arrivati con suggerimenti o linkandogli le mie guide, vi auguro le migliori cose.
RubinumHype# per un ultima volta.Visualizza allegato 36546
Ps. Il s2 è startato il 21 dicembre , 400 giorni sono 1 anno e 1 mese , qualcosa non quadra.
Un bacio da XVENDETTA e da tutti i XxPaladinIT, una buona estate a tutti .
Grande, hai la mia stima, al di là del tempo che hai giocato, che ognuno è libero di spenderlo dove vuole, sei riuscito a creare una community solida, cosa che solitamente non si vede sui server stranieri, e sei riuscito a portare questa community nella lista delle gilde che contano, ce ne fossero di player come te che scommettono sui player italiani, invece di quittare o accasarsi in gilde di rumeni random o peggio ancora balzare da un server all'altro, gg Giuba.
 
Per quanto sia una causa dai giusti fini, credo sia altamente inutile, perchè almeno personalmente, anche se gioco costantemente in server privati, non tornerei mai sull'ufficiale, cosi come anche tanti altri.
 
No raga la gameforge non ha fatto sta mossa per far torna la gente sull'ufficiale lo ha anche detto,sanno bene che i giocatori non torneranno.
Questa mossa è stata fatta sia per l'errore commesso dallo staff di rubinum,sia per il fatto che ormai spopolava troppo su twitch e youtube mentre i poveri cristi che streammavano o facevano video sull'ufficiale arrivavano a 1/100 delle visual.
 
No raga la gameforge non ha fatto sta mossa per far torna la gente sull'ufficiale lo ha anche detto,sanno bene che i giocatori non torneranno.
Questa mossa è stata fatta sia per l'errore commesso dallo staff di rubinum,sia per il fatto che ormai spopolava troppo su twitch e youtube mentre i poveri cristi che streammavano o facevano video sull'ufficiale arrivavano a 1/100 delle visual.
E comunque una caxxata loro. A suo tempo non seguirono i consigli dei player giocanti che magari potevano dare dritte importanti sul gameplay, e adesso si risentono se qualcuno ha trovato il modo per far interessare nel 2019 un gioco preistorico.
Per me sono degli incompetenti.
Non giocavo a rubinum quindi che sia chiuso o no poco me ne importa.
 
E comunque una caxxata loro. A suo tempo non seguirono i consigli dei player giocanti che magari potevano dare dritte importanti sul gameplay, e adesso si risentono se qualcuno ha trovato il modo per far interessare nel 2019 un gioco preistorico.
Per me sono degli incompetenti.
Non giocavo a rubinum quindi che sia chiuso o no poco me ne importa.
Hai ragione ma penso che ora abbiano capito,hanno fatto un video domande e risposte su youtube dove hanno detto che oltre a tante implementazioni non fatte (e ne hanno tante altre in cantiere)ora cercheranno di sistemare e che son sempre pronti ai consigli dei player.Spero vivamente che da qui metin cambi radicalmente(vedesi i 6 e 7 + gli up fino a +15 che hanno ''rinfrescato'' un pò il gioco ufficiale)
 
Hai ragione ma penso che ora abbiano capito,hanno fatto un video domande e risposte su youtube dove hanno detto che oltre a tante implementazioni non fatte (e ne hanno tante altre in cantiere)ora cercheranno di sistemare e che son sempre pronti ai consigli dei player.Spero vivamente che da qui metin cambi radicalmente(vedesi i 6 e 7 + gli up fino a +15 che hanno ''rinfrescato'' un pò il gioco ufficiale)
Concordo con te che hanno portato un Po di freschezza al gioco però è inutile che mi mettono determinate cose per allungare il gameplay ai nuovi utenti se gli ipotetici nuovi che provengono dai server privati o non ci mettono 5 anni per arrivare alle implementazioni nuove.
Gli unici che portano a termine in minor tempo sono quelli che o comprano in euro pg già fatti oppure scambiano roba sui privati per item o yang sull ufficiale.
Se vogliono vedere veramente il finimondo sull ufficiale lo devono “privatizzare”, non allungare ulteriormente la minestra, o meglio la minestra può essere allungata ma devono assolutamente velocizzare determinate cose.
La fetta dei player che giocano 1 ora massimo 2 al giorno la perdono inesorabilmente. Le due ore le passi a girare come la merd* nei tubi, leggere libri e consegnare il biologo.
 
io tornerei sull'ufficiale così magari tra un anno riesco a farmi cavallo liv medio -.-"
però se qualcuno fa gruppo se no fra due anni -.-" per carità
piuttosto mi apro un hamachi e gioco solo -.-"
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Per carità ragazzi,si sale lento ma se la paragoniamo a 5 6 anni fa la situazione per i liv bassi è notevolmente migliorata e non è detto che non verrà ancora di piu sistemata.
Basti vedere le 3/4 pozze al liv 1 100% exp piu la spada giovane eroe che è praticamente una semi luna piena liv 1..e che va via via a migliorare gradualmente ogni 10 livelli.
Non difendo l'ita sia chiaro,sono il primo a voler una rivisitazione alle missioni,al tempo per il biogolo,a system che abbiamo già visto qui nei privati...ma poi ci sarebbe gente che si lamenterebbe dicendo che metin ufficiale sta diventando un server privato...Sti poveri (non tanto)cristi che devono fa per risolleva il gioco secondo voi?
 
Li rivedremo presto sotto un nuovo nome.
Ne dubito probabilmente tornano con lo stesso nome.
So andati in vacanza con tutti i big money e torneranno più avanti.
Se so volatilizzati per sempre
Sicuramente torneranno a mio avviso, sicuramente hosteranno in Cina e ciao ciao problemi.
Per quanto sia una causa dai giusti fini, credo sia altamente inutile, perchè almeno personalmente, anche se gioco costantemente in server privati, non tornerei mai sull'ufficiale, cosi come anche tanti altri.
In realtà molto probabilmente è causato dal fatto che Rubinum non pagava le tasse in Germania. La GF turca non ha fatto nulla, al massimo può segnalare i vari video su YT/Twitch e piattaforme varie per i video taggati come Metin2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.