Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cookie Mosto

Utente Gold
30 Ottobre 2011
529
9
416
293
Ultima modifica:
ORARIO APERTURA 20.30 21/12/18
HP: https://s2.rubinum.biz/
Discord: https://discord.gg/krUVsrm
Forum:
http://board.rubinum.biz

image.png
GUIDA ITALIANA - PRIMI PASSI E TIPS

1553876518204.pngGUIDA 75-105 E PREPARAZIONE SET PVM
1553876518204.pngGUIDA COMPLETA PER ALCHIMIA

convert.php
PRESENTAZIONE COMPLETA PREMI LA FRECCIA image.png
WIKI UFFICIALE SERVER 2:

GILDE ITALIANE: Mandate un pvt se volete essere aggiunti

Allegati

• 1556974074077.webp
    1556974074077.webp
    400 bytes · Visualizzazioni: 127
Ma non li possono unire perché il secondo lo aprono il 21 che fanno lo startano e lo uniscono al primo? Che agevolazioni hanno allora le persone che iniziano se vengono unite al primo server

Ma non li possono unire perché il secondo lo aprono il 21 che fanno lo startano e lo uniscono al primo? Che agevolazioni hanno allora le persone che iniziano se vengono unite al primo server
alla fine non ha tutti i torti, c'è gente che gioca da tanto ,iniziare su un nuyovo server non è una cosa molto bella. Credo che anch' io farò cosi, se uniscono i server gioco...

Che ragionamento... Sulla base del tuo desiderio dovrebbero unire due server? :rofl:
Sulla quale base?Sul primo server set torma varie skin armi e corazze,pg 105,equi torma,ti devo elencare altro?
Messaggio unito automaticamente:

Io non ho detto che appena aprono devono unire,se se decidono di non unire i server hanno fatto una cazzata,chi si è fatto il mazzo per prendere equi nel 1 server se la prende nel culo?

È sempre cosi io ho shoppato sono messo bene con equip ma intando penso che è giusto cosi ha 4 anni che è aperto questo server la gente appena vede tutta quella gente.top non entra più c è bisogno di fare qualcosa e loro hanno fatto il passo di aprire un secondo server

È sempre cosi io ho shoppato sono messo bene con equip ma intando penso che è giusto cosi ha 4 anni che è aperto questo server la gente appena vede tutta quella gente.top non entra più c è bisogno di fare qualcosa e loro hanno fatto il passo di aprire un secondo server
Bhe,i soldi si fanno eh anche sul primo server,se seguono il tuo ragionamento perderanno i pg del 1 server(secondo me) ci sono persone che gioco anche da 2-3 anni e hanno fatto equi eh,sempre quelle 3-4k di persone on ci sono.Io ovviamente co giocherò se ovviamente uniscono i server(anche se devono passare 1 anno basta che li uniscano però)

Allora io non lo so che devono fare loro non sono nella loro testa ma se leggi il loro discorso capisci che il loro scopo non è unire I server un domani ma bensì attirare utenti nuovi e far rinascere interesse a tutte quelle persone chebsi stanno annoiando poi ovviamente ci, saranno persone che mollano perché si scazzano dopo che hanno sudato qualche anno ma non possono accontentare tutti il loro progetto è questo avranno I loro motivi tanto gli daranno fiducia visto la loro storia

Allora io non lo so che devono fare loro non sono nella loro testa ma se leggi il loro discorso capisci che il loro scopo non è unire I server un domani ma bensì attirare utenti nuovi e far rinascere interesse a tutte quelle persone chebsi stanno annoiando poi ovviamente ci, saranno persone che mollano perché si scazzano dopo che hanno sudato qualche anno ma non possono accontentare tutti il loro progetto è questo avranno I loro motivi tanto gli daranno fiducia visto la loro storia
Non mi stai capendo,io ho solo detto che SE uniranno i server ci gioco,senno no.Non pensi sia tanto difficile da capire.

No non lo capisco perché stai facendo un ragionamento senza sensosenso tu stai pensando all unione di un server ancora prima che apre mha..come dici tu aspetta qualche anno allora e casomai poi giochi

Questo lo dovrei dire io.Io ho solo detto che se uniscono i server ci gioco sennò niente e tu mi quoti,slero che hai capito ora.
Non credo ci sarà una fusione primo perchè gli stili sono differenti, ci sono la mancanza di lycan e diversi set e credo che di base anche il server sia settato in maniera differente tipo piu "oldschool" rispetto al primo.

Non credo ci sarà una fusione primo perchè gli stili sono differenti, ci sono la mancanza di lycan e diversi set e credo che di base anche il server sia settato in maniera differente tipo piu "oldschool" rispetto al primo.
Non capisco perché mi quotate,io ho detto se dovessero unire i server al 2 server ci gioco.Mio parere,non quotatemi o rispondete più.

Secondo me non è una brutta idea aprire un nuovo server come stanno facendo.
Sicuramente lo fanno nella speranza di attirare tutta l' utenza che odia il lycan, quindi unire i 2 server, vorrebbe dire la morte certa dell' utenza attirata dal secondo server.
Staremo a vedere dopo un paio di settimane come se la passano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom