Koneko Toujou
Utente Gold
22:22Qualcuno sa orario di apertura ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
22:22Qualcuno sa orario di apertura ?
Wow bello, ci sarò (no scherzo, volevo essere solidale).
Comunque non capisco perché debbano aprire un secondo server, cioè mi spiego meglio, Rubinum è un colosso da molto tempo e anche tutt'ora è molto popolato, non come in passato, ma è comunque pieno come server, ovviamente data la sua longevità i prezzi di mercato sono elevati, ma con un mercato attivo e una buona utenza persino uno scagnozzo selvaggio a caso riuscirebbe a fare i fantomatici kkk per acquistare il suo equipaggiamento e progredire, mi auguro che questa apertura non porti alla morte del primo server.
Oggi lo dovrebbero droppare con i link per registrarsi ecc.. Appena gli ho saranno aggiunti.Ancora niente orario ?
Nope. Domani mattina probabilmenteNotizie?
Domani mattina o nel pomeriggio.Notizie?
c'è già l'opzione di scelta del secondo serverQuindi farà solamente patchare il vecchio client e dentro ci sarà l' opzione server 1/2?
io ci sono e mi chiamerò come qui xMartinoRagazzi super gilda dai gialli??? Io ci sono
nessuno lo saA che ora dovrebbe startare il server?
qui c'è la wiki del server 2 con anche la sezione di tutti i cambiamentiIl server sarà tale e quale al primo o ci saranno delle differenze?