Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow bello, ci sarò (no scherzo, volevo essere solidale).
Comunque non capisco perché debbano aprire un secondo server, cioè mi spiego meglio, Rubinum è un colosso da molto tempo e anche tutt'ora è molto popolato, non come in passato, ma è comunque pieno come server, ovviamente data la sua longevità i prezzi di mercato sono elevati, ma con un mercato attivo e una buona utenza persino uno scagnozzo selvaggio a caso riuscirebbe a fare i fantomatici kkk per acquistare il suo equipaggiamento e progredire, mi auguro che questa apertura non porti alla morte del primo server.

Wow bello, ci sarò (no scherzo, volevo essere solidale).
Comunque non capisco perché debbano aprire un secondo server, cioè mi spiego meglio, Rubinum è un colosso da molto tempo e anche tutt'ora è molto popolato, non come in passato, ma è comunque pieno come server, ovviamente data la sua longevità i prezzi di mercato sono elevati, ma con un mercato attivo e una buona utenza persino uno scagnozzo selvaggio a caso riuscirebbe a fare i fantomatici kkk per acquistare il suo equipaggiamento e progredire, mi auguro che questa apertura non porti alla morte del primo server.

lo hanno scritto loro stessi, molti player del primo rubinum hanno già terminato da tempo la costruzione del proprio personaggio, magari creando e definendo alla perfezione anche nuovi pg. Loro stessi dicono che per uesta fetta di utenza non è nemmeno possibile continuare a implementare e aggiornare il gioco perchè non ci sarebbe comunque la possibilità di non annoiarli, il loro gameplay è già finito. Concludono dicendo che metin2 è stato creato come un gioco che ha bisogno di avere dei reset e di ricominciare più volte, effettuando magari delle modifiche (questo rubinum dovrebbe essere più facile del primo a quanto hanno detto). Ci si vede in game: NoiSeR o NoiSeR4Major

Ultima modifica:
Ancora niente orario ?
Oggi lo dovrebbero droppare con i link per registrarsi ecc.. Appena gli ho saranno aggiunti.

Update delle 18.00
ENG
Just a quick update about Server 2!
- No new download is required, Server 1 client also works for Server 2
- You need to create new Accounts for server 2
- We will announce once Server 2 homepage is online
- We will announce once we have an estimated Server 2 start time
ITA
- Non serve scaricare un nuovo client, il client del primo server funge anche per il secondo,
- Bisogna creare un nuovo account per il secondo server,
- Vi faremo sapere quando la homepage del server sarà online,
- Vi faremo sapere quando avremo deciso un orario per lo start del secondo server.

Se non ho letto male da qualche parte alle 19.30 io smonto dal lavoro alle 21.30 appena arrivo a casa si incomincia a nerdare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom