Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che mi piace di più,è che levano la capacità di trasformarsi,quindi niente sfere trasformazione(se non sbaglio),è una cosa che non sopporto molto,certo è divertente sparare 100k alle metin,ma toglie quel fattore di "tanto mi trasformo,sono shamana cura,shotto lo stesso il Nemere",spero che lo bilanciano in modo adeguato,perchè le sfere trasformazione non riesco a digerirle!

Ma una presentazione del nuovo server? Oppure qualche esperto che mi faccia pvt su Skype o anche qua stesso
SKYPE InchiaTrenu98

È arrivata la fine anche di rubinum, questo server non farà altro che spezzare l'equilibrio smezzando l'utenza del primo server secondo il mio parere
E' palese che abbiano aperto questo secondo server per attirarsi TUTTA l'utenza rimanente nella community di metin, ovviamente in futuro faranno la fusione. E' scontato

Ma non è proprio scontato perché nel 2 server non c è il lykan quindi è una cosa che attira tutte quelle persone che non vogliono il lykan unendo I server in futuro ci sarà il lykan e perderanno utenza io la penso cosi

E' palese che abbiano aperto questo secondo server per attirarsi TUTTA l'utenza rimanente nella community di metin, ovviamente in futuro faranno la fusione. E' scontato
Stiamo parlando di 2 server con una base differente e credo sia stupido attirare nuova utenza su una base oldstyle e poi fare una fusione con un server dove è presente il lycan

Ma non state a pensare alla fusione.. rubinum ha un'enorme utenza già da 3 anni, come scrivono loro stessi: " molta gente che gioca su rubinum 1 andrà su rubinum 2" e continuano dicendo "effettueremo continui aggiornamenti su rubinum 1 per mantenere attiva la community anche lì". Se mai avverrà una fusione sarà tra 2 anni almeno, perciò non state a pensarci. Consiglio a tutti di non perdersi lo start

Ma non state a pensare alla fusione.. rubinum ha un'enorme utenza già da 3 anni, come scrivono loro stessi: " molta gente che gioca su rubinum 1 andrà su rubinum 2" e continuano dicendo "effettueremo continui aggiornamenti su rubinum 1 per mantenere attiva la community anche lì". Se mai avverrà una fusione sarà tra 2 anni almeno, perciò non state a pensarci. Consiglio a tutti di non perdersi lo start
Ripeto... non capita due volte di essere all apertura di rubinum di questi tempi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom