Speriamo si sia risolto anche il mio problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo si sia risolto anche il mio problema.
Nuovamente offline.
(Entrambi i server stavolta)
Chi ti dice che stiano Ddossando? E se invece sia un problema dovuto da loro e da chi mantiene il server?chissa' chi cavolo è che li sta DDossando...devono avere un po' di soldini questi per i DDos ehhh -.-''
Il sito era off anche prima, lo stavano dicendo sul discord ...anche il sito hanno tirato giù?![]()
guarda che l'hanno detto loro che li stanno DDossando, mica me lo sono inventato!!!Chi ti dice che stiano Ddossando? E se invece sia un problema dovuto da loro e da chi mantiene il server?
Subito pronti a puntare il dito, per di più citando server nei commenti precedenti.
Messaggio unito automaticamente:
Secondo me sto server andrà in buca a breve.
Lo hanno scritto loro stessi su forum e anche in game che li stanno DDossando.Chi ti dice che stiano Ddossando? E se invece sia un problema dovuto da loro e da chi mantiene il server?
Subito pronti a puntare il dito, per di più citando server nei commenti precedenti.
Messaggio unito automaticamente:
Secondo me sto server andrà in buca a breve.
Se non hanno modificato ,i aggiungi bonus skin li compri nella botta.qualcuno sa come aggiungere bonus ai costumi?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk