Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa la differenza fra le skin che si shoppano è quelle che si craftano? quali hanno i bonus e quali no e se si aggiungono come si aggiungono?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Come supporto player comunque sono veramente affidabili XD ho scritto a 3 4 gm sgm ecc 0 risposte pur essendo online sul forum.
Non danno risposte su discord e neanche alle discussioni dei player.. veramente il top

Ultima modifica da un moderatore:
Evitiamo flame inutili su questa discussione. Potete sempre andare in privato non abbiamo bisogno di voi che vi scannate a vicenda per far vedere chi lo ha più grosso

ma quale flame inutile serve a tutti saperlo, se uno fa una domanda e su qualsiasi server arriva lui a rispondere delle cavolate la gente deve sapere che non è da ascoltare e che probabilmente manco ci sta giocando su quel server.

Riguardo la domanda che fecero un po di tempo fa sul bonus metin e mostri a quanto sto notanto hanno lo stesso danno quindi meglio msotri a sto punto

Vai tu a gestire circa 6k di persone :l
Fenomeno se nel server c è un problema che impedisce di giocare a molte persone mi preoccuperei di creare un tread che spiega il problema e che dice ai player che stanno cercando di risolvere. 3 giorni 0 risposte.
Vai a nanna

Ultima modifica da un moderatore:
Fenomeno se nel server c è un problema che impedisce di giocare a molte persone mi preoccuperei di creare un tread che spiega il problema e che dice ai player che stanno cercando di risolvere. 3 giorni 0 risposte.
Vai a nanna
se tu sei impedito non è colpa mia ne loro, io ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto easy... ^^

ma che pazzo vuol dire 3 giorni senza risposte.. ma tutto ok? cioè ti lamenti come i bimbi, prova a usare il cervello !
Se io scarico tutti i file che mi dicono di scaricare sostituisco i file dove dicono di sostituire e non funziona e lo stesso è successo ad altre persone vuol dire che è un altro tipo di problema quindi far finta di niente non agevola la faccenda. Accendila quella nocciolina che hai sopra il collo

Se io scarico tutti i file che mi dicono di scaricare sostituisco i file dove dicono di sostituire e non funziona e lo stesso è successo ad altre persone vuol dire che è un altro tipo di problema quindi far finta di niente non agevola la faccenda. Accendila quella nocciolina che hai sopra il collo
Io ho scaricato questo file https://mega.nz/#!M10k0A6C!fMzZvK2R9elY9UejPf3i19mCF8Wf7XNdeZl6UE3AjOI , non ho sostituito nulla e mi va, hai provato senza sostituire niente prima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom