Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
what?600kk su 5kkk
Una skin arma/corazza per ora costa sui 4-5kkk.what?
qualcuno sa la differenza fra le skin che si shoppano è quelle che si craftano? quali hanno i bonus e quali no e se si aggiungono come si aggiungono?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando
Quali dici?
Si, la gilda è KingsChunjoparlando di cose serie qualcuno dai gialli ha già messo su una gilda?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Direi piu che meritati6K ON...
Però hanno il sistema di supporto playerpeggiore che io abbia mai vistoDirei piu che meritati
Vai tu a gestire circa 6k di persone :lPerò hanno il sistema di supporto playerpeggiore che io abbia mai visto
Messaggio unito automaticamente:
Sostanzialmente non cagano nessuno
Fenomeno se nel server c è un problema che impedisce di giocare a molte persone mi preoccuperei di creare un tread che spiega il problema e che dice ai player che stanno cercando di risolvere. 3 giorni 0 risposte.Vai tu a gestire circa 6k di persone :l
se tu sei impedito non è colpa mia ne loro, io ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto easy... ^^Fenomeno se nel server c è un problema che impedisce di giocare a molte persone mi preoccuperei di creare un tread che spiega il problema e che dice ai player che stanno cercando di risolvere. 3 giorni 0 risposte.
Vai a nanna

Se io scarico tutti i file che mi dicono di scaricare sostituisco i file dove dicono di sostituire e non funziona e lo stesso è successo ad altre persone vuol dire che è un altro tipo di problema quindi far finta di niente non agevola la faccenda. Accendila quella nocciolina che hai sopra il colloma che pazzo vuol dire 3 giorni senza risposte.. ma tutto ok? cioè ti lamenti come i bimbi, prova a usare il cervello !
Io ho scaricato questo file https://mega.nz/#!M10k0A6C!fMzZvK2R9elY9UejPf3i19mCF8Wf7XNdeZl6UE3AjOI , non ho sostituito nulla e mi va, hai provato senza sostituire niente prima?Se io scarico tutti i file che mi dicono di scaricare sostituisco i file dove dicono di sostituire e non funziona e lo stesso è successo ad altre persone vuol dire che è un altro tipo di problema quindi far finta di niente non agevola la faccenda. Accendila quella nocciolina che hai sopra il collo
Ho provato in entrambe le maniere... appena torno a casa provo anche questo linkIo ho scaricato questo file https://mega.nz/#!M10k0A6C!fMzZvK2R9elY9UejPf3i19mCF8Wf7XNdeZl6UE3AjOI , non ho sostituito nulla e mi va, hai provato senza sostituire niente prima?