Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha tanto senso fare liv 90 o 76 se non prima ti fai equi e skill a p.Tempo perso.
Shoppando è facileCe l'ho a P le skill . Tu che livello sei ? stai giocando ?
ho lo stesso problema, credo che l'IP sia entrato nella black list, ieri ero dentro imporvvisamente mi ha sloggato poi tutti i channel off. mentre nel server 1 fa entrareIl client funziona ma adesso mi da tutti i ch offline pur avendo scaricato la versione del 21.1.2018
Si,sto giocando senza shoppare,ovviamente con calma giocando,non devo fare tutto in fretta.Arrivare al 90 nel 1 giorno.Gioco anche nel 1 server dove ho quasi tutto.Ce l'ho a P le skill . Tu che livello sei ? stai giocando ?
Ma c è già una segnalazione in merito a questo problema?ho lo stesso problema, credo che l'IP sia entrato nella black list, ieri ero dentro imporvvisamente mi ha sloggato poi tutti i channel off. mentre nel server 1 fa entrare
Non so dirti con certezza se ci stanno lavorando ma credo di si. Installando un VPN o utilizzando un’altra connessione fa entrareMa c è già una segnalazione in merito a questo problema?
Siamo piu di mille persone onlineProverò
Messaggio unito automaticamente:
Niente non funziona una ceppa.
4,300k on xDSiamo piu di mille persone online
Devi scaricare la patch che hanno datodetto su discord,sostituisci e puoi giocare.Proverò
Niente non funziona una ceppa.
Ce l ho quella. ora sto provando a patchare dal patcher che adesso funziona.4,300k on xD
Devi scaricare la patch che hanno datodetto su discord,sostituisci e puoi giocare.
fatto ma non va...dice sempre: Qualcosa è andato storto...bah...Utilizza un account posta fatto con gmail e nel campo "Codice di cancellazione" utilizza i simboli "/ (%£ (ad esempio))" anzichè i numeri.
riuscissi a registrarmi, credo che mi farei giallo, sono in molti dai gialli...Gilde italiane? Regno?
Metti rbcliente.xePur avendo patchato, poi a sostituire i file continuo ad aprire il client e a darmi il server 2 offline e quello 1 in funzione.
Già fattoMetti rbcliente.xe
Visualizza allegato 31863
Nemmeno su discord rispondono, ripeto io ho questo problema da ieri. Però se uso un VPN mi fa entrare ma non so perchè mi rallenta tantissimo la connessione e il game, quindi tocca aspettare che fixinoGià fatto
Ho letto sul forum che altri utenti hanno il solito problema è lo staff non risponde
Si infatti.... è meglio aspettare e giocare bene che giocare male subito.Nemmeno su discord rispondono, ripeto io ho questo problema da ieri. Però se uso un VPN mi fa entrare ma non so perchè mi rallenta tantissimo la connessione e il game, quindi tocca aspettare che fixino