Rubinum server 2 - ”Legacy of Meley” | International [Serverstart 21.12.2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando apro il patcher mi viene scritto "invalid crc table" e mi si chiude, avete una soluzione al problema?

per chi non riesce a risolvere basta aspettare che sistemano il client come solito, purtroppo ci sono pc (quelli con windows) che puoi scaricare tutte le cagate che ti dicono ma il problema non si risolve, non ci mettono tanto di solito a risolverlo loro.

Hanno reso lo shop quasi simile a quello di aledra(fatto moto meglio)perchè nel 2 server lo shop faceva schifo.Meglio cosi per i shopponi.

Ultima modifica:
Proverò
Messaggio unito automaticamente:

Niente non funziona una ceppa.

Pur avendo patchato, poi a sostituire i file continuo ad aprire il client e a darmi il server 2 offline e quello 1 in funzione.

Pur avendo patchato, poi a sostituire i file continuo ad aprire il client e a darmi il server 2 offline e quello 1 in funzione.
Metti rbcliente.xe
1545500631744.webp

Già fatto
Messaggio unito automaticamente:

Ho letto sul forum che altri utenti hanno il solito problema è lo staff non risponde
Nemmeno su discord rispondono, ripeto io ho questo problema da ieri. Però se uso un VPN mi fa entrare ma non so perchè mi rallenta tantissimo la connessione e il game, quindi tocca aspettare che fixino

Nemmeno su discord rispondono, ripeto io ho questo problema da ieri. Però se uso un VPN mi fa entrare ma non so perchè mi rallenta tantissimo la connessione e il game, quindi tocca aspettare che fixino
Si infatti.... è meglio aspettare e giocare bene che giocare male subito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom