Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si siamo una trentina di italiani in tutto e 28 su 30 hanno il client in inglese, io sto facendo una pausa poi tornerò per farmare soldi per le cose permanenti perché sta cosa dei timer è l'unico difetto del server, se uno se ne va in vacanza na settimana si ritrova con tutte le robe a parte l'equip da rifare se non si hanno le cose permanenti, quindi non loggheró il primo pg al 100 finché non le avrò ahahah
Miglior modo per fast livellare? Io sono all 81 e sinceramente si expa lento in atla2
 
Miglior modo per fast livellare? Io sono all 81 e sinceramente si expa lento in atla2
Miglior modo per fast livellare? Io sono all 81 e sinceramente si expa lento in atla2
Fare le quest di lee chung dall'86 in poi mi pare che ti danno un pet con bonus exp e un anello con % mob exp ecc. prima di quel livello in realtà mi ricordavo di expare bene ahah, comunque le stanze migliori sono la 21 in primis e quella a fianco non è male.
Pet perma intendi la fenice giada? Io ho l'azael da 20 giorni che prima o poi fa puff, devo farmare per costumi perma e la mount perché ho la power mount a tempo.
 
Non gioco da 4 mesi, ho due pg al 105. Miglior modo per fare soldi (metin al 55, nemere, razador)? Le skin arma dove si droppano?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Mi riquoto da solo e aggiungo che COMPRO ROBA SU RUBINUM, principalmente: yang, skin ARMI ( spade ventagli e campane), pezzi pvp final over 100, pezzi alchimia final (zaffiro, giada e onice) e non final (rubino da exp, giada da expo, onice da exp) e robe così.. SCRIVETEMI IN PM
 
Sto scaricando, torno dopo molto..... gilde attive italiane?
"gira voce di un item dello shop che in pratica fa sbannare un account...."... è vero? o semplicemente una cazz**** come molte altre?
( l'ho chiesto solo perchè su un altro Server Tedesco di cui non faccio il nome era possibile realmente farlo... e non so se le cose sono cambiate anche qua! )
Grazie in anticipo !
 
Sto scaricando, torno dopo molto..... gilde attive italiane?
"gira voce di un item dello shop che in pratica fa sbannare un account...."... è vero? o semplicemente una cazz**** come molte altre?
( l'ho chiesto solo perchè su un altro Server Tedesco di cui non faccio il nome era possibile realmente farlo... e non so se le cose sono cambiate anche qua! )
Grazie in anticipo !
l'item shop per ora mi pare funzioni solo il vote4coins, quindi direi no
 
Ragazzi io ho fatto in questo momento una gilda, nome ForEverWin... per chi volesse entrare mi contatti su ReOscuro(105), MartiTiamo(105) in game oppure aggiungetemi su skype: daniele60079. requisiti per entrare sono semplici avere skype o teamspeak, a breve farò anche una specie di presentazione per fare venire più gente possibile sul server che secondo me merita, per concludere se avete bisogno di informazioni per quanto riguarda il server in sè contattatemi pure. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard
Ragazzi io ho fatto in questo momento una gilda, nome ForEverWin... per chi volesse entrare mi contatti su ReOscuro(105), MartiTiamo(105) in game oppure aggiungetemi su skype: daniele60079. requisiti per entrare sono semplici avere skype o teamspeak, a breve farò anche una specie di presentazione per fare venire più gente possibile sul server che secondo me merita, per concludere se avete bisogno di informazioni per quanto riguarda il server in sè contattatemi pure. ;)
Lo sto scaricando, dovrei essere avviato perchè non conosco per nulla il server.. spero di poter contare su di te
 
Ragazzi io ho fatto in questo momento una gilda, nome ForEverWin... per chi volesse entrare mi contatti su ReOscuro(105), MartiTiamo(105) in game oppure aggiungetemi su skype: daniele60079. requisiti per entrare sono semplici avere skype o teamspeak, a breve farò anche una specie di presentazione per fare venire più gente possibile sul server che secondo me merita, per concludere se avete bisogno di informazioni per quanto riguarda il server in sè contattatemi pure. ;)
Che regno sei?
 
Ragazzi io ho fatto in questo momento una gilda, nome ForEverWin... per chi volesse entrare mi contatti su ReOscuro(105), MartiTiamo(105) in game oppure aggiungetemi su skype: daniele60079. requisiti per entrare sono semplici avere skype o teamspeak, a breve farò anche una specie di presentazione per fare venire più gente possibile sul server che secondo me merita, per concludere se avete bisogno di informazioni per quanto riguarda il server in sè contattatemi pure. ;)
Dov'è la gilda?? un canale whatsap? telegram? Discord?
 
Dov'è la gilda?? un canale whatsap? telegram? Discord?
Se leggi i messaggi precedenti trovi le informazioni che ti servono, te lo riscrivo il mio skype è daniele60079, abbiamo la gilda in game, nome ForEverWin, i miei nik principali in game sono: ReOscuro, MartiTiAmo. abbiamo anche un ts di gilda e un gruppo di whatsapp che ti do appena ci sentiamo in gioco o su skype. ;)
 
Io sto giocano nel regno blu, sono livello 30. Devo ancora capire come funziona ma giocando da solo e senza un "helper" italiano è dura. Mo sto di nuovo a lavoro ma domani pomeriggio loggo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.