Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No è giusto.Sarò il più pacato possibile... ma che hanno combinato con l'ultimo aggiornamento?
Ora TUTTO quello che droppo e compro lo devo andare a cercare nell'inventario secondario?
Per le pietre e per i libri tanto di cappello... ma papiri, ostriche, forzieri, incanta, forzieri vari che senso ha? che se tanto mi dice tanto mi occupavano si e no 1 inventario.
Non posso manco più switchare mentre droppo perchè gli incanta spariscono in un inventario a parte!
Poi, essendo tornato dopo tanto tempo non capisco come sia possibile che ci sono 2.5k di player online allo stesso momento quando mesi e mesi fa con gli stessi player manco ti ci muovevi nelle mappe e i mercatini erano un qualcosa come il triplo di quelli che ci sono ora (per i meno arguti... + mercatini = + player che droppano e vendono... - mercatini = - player)... il counter sbaglio o è un pò sballato?
Fidati il counter non e falso,vai villo/monte/carta/alta/boss mappa 2 ecc trovi SEMPRE OCCUPATO.Sisi.. sicuramente.
per il momento lo escludo stanno lavorando per fare tante implementazioni che saranno distribuite in più patch tra un po di tempo.Hanno mai pensato di fare un nuovo server startato da 0 e poi più avanti unirli?
Si abbiamo gilda attica con TS e gruppo whatsapp in game sono MartiTiAmo oppure cerca un membro della gilda ForEverWin che ti gildiamo.io sto giocando a jinno, c'è una gilda attiva?
ti consiglio di guardare dei gruppi chiusi su facebook di rubinum che ci sono dei tedeschi o turchi che vendono item's e yang a poco, di italiani che vendono al momento non penso ci siano.COMPRO ROBA SU RUBINUM, principalmente: yang, skin ARMI ( spade ventagli e campane), pezzi pvp final over 100, pezzi alchimia final (zaffiro, giada e onice) e non final (rubino da exp, giada da expo, onice da exp) e robe così.. SCRIVETEMI IN PM

gilda attiva a jinno, prova a cercare MartiTiAmo, ReOscuroCi ho giocato all' apertura poi ho smesso e ora volevo ricominciare.. dai rossi c' è nessuno?
gilda attiva a jinno, prova a cercare MartiTiAmo, ReOscuro
comunque vendo: https://www.inforge.net/xi/threads/account-rubinum-equip-full-pvm-42-sura-100.472799/#post-4660437
i prezzi son saliti in game ho notato, ieri per skin arma mi hanno offerto 20kkk
Consiglio vivamente e venite dai ForEverWin jinno gruppo ottimo , ottima compagnia anche in ts
Vieni in tsCreato Personaggio:
Nick: MiBand2
Regno: Jihno - Blu
Non ho mai usato TS scarico e provoVieni in ts