RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò il più pacato possibile... ma che hanno combinato con l'ultimo aggiornamento?

Ora TUTTO quello che droppo e compro lo devo andare a cercare nell'inventario secondario?
Per le pietre e per i libri tanto di cappello... ma papiri, ostriche, forzieri, incanta, forzieri vari che senso ha? che se tanto mi dice tanto mi occupavano si e no 1 inventario.
Non posso manco più switchare mentre droppo perchè gli incanta spariscono in un inventario a parte!

Poi, essendo tornato dopo tanto tempo non capisco come sia possibile che ci sono 2.5k di player online allo stesso momento quando mesi e mesi fa con gli stessi player manco ti ci muovevi nelle mappe e i mercatini erano un qualcosa come il triplo di quelli che ci sono ora (per i meno arguti... + mercatini = + player che droppano e vendono... - mercatini = - player)... il counter sbaglio o è un pò sballato?

Sarò il più pacato possibile... ma che hanno combinato con l'ultimo aggiornamento?

Ora TUTTO quello che droppo e compro lo devo andare a cercare nell'inventario secondario?
Per le pietre e per i libri tanto di cappello... ma papiri, ostriche, forzieri, incanta, forzieri vari che senso ha? che se tanto mi dice tanto mi occupavano si e no 1 inventario.
Non posso manco più switchare mentre droppo perchè gli incanta spariscono in un inventario a parte!

Poi, essendo tornato dopo tanto tempo non capisco come sia possibile che ci sono 2.5k di player online allo stesso momento quando mesi e mesi fa con gli stessi player manco ti ci muovevi nelle mappe e i mercatini erano un qualcosa come il triplo di quelli che ci sono ora (per i meno arguti... + mercatini = + player che droppano e vendono... - mercatini = - player)... il counter sbaglio o è un pò sballato?
No è giusto.

COMPRO ROBA SU RUBINUM, principalmente: yang, skin ARMI ( spade ventagli e campane), pezzi pvp final over 100, pezzi alchimia final (zaffiro, giada e onice) e non final (rubino da exp, giada da expo, onice da exp) e robe così.. SCRIVETEMI IN PM

io sto giocando a jinno, c'è una gilda attiva?
Si abbiamo gilda attica con TS e gruppo whatsapp in game sono MartiTiAmo oppure cerca un membro della gilda ForEverWin che ti gildiamo.
COMPRO ROBA SU RUBINUM, principalmente: yang, skin ARMI ( spade ventagli e campane), pezzi pvp final over 100, pezzi alchimia final (zaffiro, giada e onice) e non final (rubino da exp, giada da expo, onice da exp) e robe così.. SCRIVETEMI IN PM
ti consiglio di guardare dei gruppi chiusi su facebook di rubinum che ci sono dei tedeschi o turchi che vendono item's e yang a poco, di italiani che vendono al momento non penso ci siano.

ho recuperato tutti gli account, il tempo che patcho e loggo. sono FULL pvm su un account al 42. ( ho addirittura la skin arma lycan skinnata con la 105+9) :asd:

Immagine.png

rieccomi :asd:

Creato Personaggio:

Nick: MiBand2

Regno: Jihno - Blu

gilda attiva a jinno, prova a cercare MartiTiAmo, ReOscuro

comunque vendo: https://www.inforge.net/xi/threads/account-rubinum-equip-full-pvm-42-sura-100.472799/#post-4660437

i prezzi son saliti in game ho notato, ieri per skin arma mi hanno offerto 20kkk

Consiglio vivamente e venite dai ForEverWin jinno gruppo ottimo , ottima compagnia anche in ts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom