Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
del pvm me ne faccio poco, sto in prossimità di fare il 105, sono al 99, oggi ho scoperto che ad atlantide con res lampo non cadi manco se lasci li il pg 1 ora, ed era da 3 giorni che cercavo un settaggio per non rischiare di morire ogni mobbata, per fortuna mi sono destreggiato a caso nella wiki e ho trovato questa cosa.

3 domande:

posso fare il 105 poi pensare alle skill e tutto al resto o c'è il rischio che se faccio il 105 magari non posso piu leggere libri o fare altro?

cosa sono sti libri contrattacco ovvero da quel che ho capito le skill passive? ho visto si droppano dai metin ma non me li fa leggere, servono papiri esorcismo + che nessuno vende.

si puo cambiare dottrina? perche una volta fatto il 105 volevo passare a mentale


CERCO ANCORA UNA GILDA... ORMAI SONO AL 105 AHAHAHAH

Comunque grazie illumi
fare il 105 senza essere full non ha senso e non riesci a fare niente, ad un certo ti devi chiudere a fare razador e nemere a manetta se no i soldi non li fai

e tra l'altro per fare nemere devi avere una shamy al 100
 
sui server italiani i player hanno tutti i motivi per lamentarsi, sono indietro anni luce e sembra che non se ne accorgono, come ho gia detto questo server non ha nulla che non poteva essere fatto su un server italiano con un minimo di competenza, non ha chissa quali implementazioni sbalorditive o altro... ma in italia dormono e festeggiano toccando 1k di player in 24h mentre questi agiscono e hanno 18k di player in 24h.

su questi server ti fanno implementazioni una volta ogni 2 settimane, segnali un bug e a parte rare eccezioni lo risolvono in pochi giorni, eventi più di uno al giorno.

in italia, un aggiornamento ogni 7 mesi, nessuno voleva quel aggiornamento, se hai un bug te lo tieni a vita, eventi, gli stessi dal 1900 una volta al mese.

ma soprattutto rubinum ha un canale mediatico di pubblicità incredibile, da youtube a twitch ai vari siti di game, in italia indovina? ah si dormono anche qui
 
tutto gira attorno ai boss... e ho gia detto tutto, i metin sono solo li per attirare gli stolti, la prima cosa per giocare serenamente a metin 2 è trovare un modo stabile di guadagno, seguendo sempre quando è possibile la sacra regola del "minimo sforzo massimo risultato"

Vi do una mano solo per l'inizio, visto i consigli sbagliati che vi danno, fare metin per fare le skill a g? quanti metin devi fare per fare 55 libri di un solo tipo? migliaia ( giorni di game), la skill piu costosa è aura, 55 libri costano in media 120-130kk (anche meno), andate al villo 2, fate i boss, in 2 ore avete fatto i soldi, comprate i libri e avete le skill a g senza aver toccato un metin, "eh ma cè troppa gente che li fa" è qui che si distingue il bravo giocatore dal resto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e 4akai
Personalmente non dispiace come server, a tal punto che l'ho lasciato sul pc (tra lavoro e aggiornamenti vari con lo studio, non ho molto tempo e non ho sicuramente il tempo per nerdarci). Sinceramente un pò monotono per quanto mi riguarda-non che non ci sia da fare, ma che appunto siano sempre le solite 2\3 cose-, l'unica cosa che non mi attira molto è che la community italiana sia quasi assente. Sono cresciuto con i bei tempi di Revenge di metin.it dove tutto era fondato sull'attività di gilda e sulle chiacchiere su TS. Sarò un vecchio nostalgico, non so che dirvi, ma per me metin è anche questo e non solo pvm a manetta in solitudine ahahah
 
Io ho ripreso e, giocando poche ore al giorno (di sera mediamente 2\3 orette), mi sto svagando molto. Il server è migliorato tantissimo a mio avviso e soprattutto si è reso un pò più facile per chi inizia ora.
Per le gilde... Io ho trovato una gilda di 3\4 persone a Jinno e mi trovo bene, anche se direi che unire le gilde che hanno intenti comuni e presenza costante (non intendo di nerding, ma di log almeno 1 volta ogni 2 giorni) sarebbe l'ideale per unire la community italiana e dare comunque un punto di riferimento anche ai nuovi (c'è molto da capire per giocare).
Per il farming, dipende dal tipo di equip...
 
non sono d'accordo a sti nuovi update. il buff ora costa 25kk (sono stato killato 2 volte appena buffato) e sono volati 50kk istant :asd: divertenti i turchi dai

Dai,non è poi così difficile come cosa Mario! una volta che ti sistemi,basta che farmi solo i dungeon alternando,le metin manco le tocchi,ti riempi di soldi,giusto per dirne una:

Il nemere ti da l'Ice flame stone(490 550kk),e la pietra del biologo(120 150kk) che entrambe sommate fanno un ammontare molto alto!
Senza contare la chest che si vende dai 350kk fino a 450,solo col Nemere già fai soldi,l'unica pecca è l'entrata che costa 350 450kk,ma se sei furbo,ti crafti i biglietti cercando di risparmiare,o fai le metin 105,che droppi sia i pezzi per il crafting del biglietto e anche i scaglie d'energia.
Azrael il forziere ti da sui 190 200kk,poi le perle colorate sono aumentate di prezzo,basti pensare alla perla verde che ora vale dai 65kk fino a 80.
Anche i Cor Draconis Leggendari che se magari sei fortunato,ti ritrovi con 1 rubino o 2 onici e li già il rubino sta sui 100kk e l'onice 70,mentre per il resto 30 40kk,e l'entrata per il dungeon te la buttano in faccia tra poco,la puoi anche prendere dal vote4shop se non sbaglio.




Ma come si fa a fare un pò di soldi qua? Vedo magazzini pieni di robaccia a 500kk, 1kkk, miliardi e miliardi. Sono al 75 e non riesco a fare neanche la metà di queste somme. Qualche consiglio?




Sei al 75,hai rushato senza farmare? Un ottimo modo sono le metin 90,le glyph Stone valgono 9kk l'una,farmale se le fai rapidamente le metin,se invece vuoi cominciare a fare dungeon,puoi fare i nuovi dungeon,con la cintura,buffato e aura ap,dovresti farcela a fare anche la Baronessa senza problemi,se proprio non sai come fare,farma le metin fino alla nausea,alla fine fai soldi con le pietre,su 300 metin ombra che feci,con le pietre ho fatto se non sbaglio 150 200kk solo di pietre,per non parlare di libri switch,letture e papiri eso,fai molti soldi!

Se proprio non vuoi fare low farm lv,come suggerito sopra,campera i boss,se sei al 75,campera regina di ghiaccio/nove code/drago rosso,se apri le mappe con M puoi vedere dove spawnano i boss,e come detto sopra,ancora,spawnano tutti ogni 10 minuti contati.
Es:12:20 /12:30 /12:40

Una volta che ti sistemi,la prima cosa che ti suggerisco di fare,è trovarti una rancore/vele con zombie e medi medio alti,un rubino leggendario low cost con forza e val,un onice con medi e res darkness,titani,rugiada+cristallo,una weapon skin da 14 giorni (non costa molto spulcia il negozio universale),full zombie,+cintura orco+lv 95,dovresti fare l'azrael tranquillamente senza problemi da solo,(se proprio vuoi avere la sicurezza,prendi dal vote4shop il piccolo azrael ti da 30% forte contro zombie res darnkess se non ricordo male)basta che metti il veleno alle doppie difese (13% della sua vita,se non ricordo male)
 
Se avete problemi con il client purtroppo è legato 90% alla situazione del vostro pc ( forse obsoleto, forse infetto, forse con i drivers non aggiornati , forse troppo pieno di merd*), Evitate di spammare + volte la stessa cosa non solo perchè sono problemi soggettivi e quindi non di tutti e secondariamente perchè la conv è nuova e possiamo dare un idea sbagliata ai players che vogliono venire qui .
Per i problemi legati al ch vi dò ragione ma non sono doss, stanno testando il nuovo set 120 (gia presente in game da un npc nella mappa 90 ) e il pet system.
Il server è comunque stabilissimo, i players sono effettivamente di meno pero c'è da valutare il periodo maggio'giugno che per molti significa esami , studio ecc e che quindi impedisce al server di raggiungere i numeri che siamo abituati a vedere su rubinum.
 
  • Mi piace
Reazioni: UnicumRiSi
io so full vedi. ho mount 25 mob XD

ps: non mi logga più, appena loggo mi crasha il client, qualcun altro ha questo problema?
Hanno rilasciato la patch 1.4.6.2 che porta solamente fix vari,nulla di grosso o importante.
Tra domenica notte e lunedi hanno in mente di rilasciare un altro client..Chissà se è proprio per il problema della troppa CPU!Speriamo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Dite di venirci ma non siete molto ospitali voi ''Intoccabili'' dopo che faccio un pvt a uno dei vostri dicendo '' quanti siete in gilda?'' (solo per informazione) e mi viene risposto '' se rubi un altro metin sarà anche l'ultimo'' con la mappa contornata da circa 200 metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Ragazzi noi della gilda Intoccabili gildiamo sempre i nuovi arrivati, però ho visto tantissimi player scaricare chiedere 3000 informazioni, giocare 1 ora per poi non rivederli mai più, quindi prima di scaricare chiedetevi se volete veramente giocare in un server estero e quindi di conseguenza non troverete molti italiani, comunque dai rossi c'è la nostra gilda e dai blu ci sono i 4major che sono tutti italiani, però solo una cosa vi chiedo, prima di essere gildati vedete se veramente vi piace e volete continuare , altrimenti è inutile avere in gilda 1000 persone e solo 5 che giocano ( per farvi un esempio ), apparte che mi sento anche preso in giro dopo che sto 2 ore a rispondere a tutte le domande e poi disinstallano.

P.S. Oggi eravamo 10 on in gilda.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
ciao a tutti
image.png
 
  • Mi piace
Reazioni: ElCarlo
Trovato il problema... Comunque, per portare le varie skills a G e poi a P, bisogna necessariamente usare i libri (tipo usarne ventordicimila per ogni singola skill), oppure esiste qualche altra scorciatoia?
non c'è nessuna scorciatoia, è un hard old style.. armati di tanta pazienza perchè questo server è tosto :asd: anzi, neanche tosto, come dicono tanti GF italiani 'Longevo'. ma longevo assai..
 
  • Mi piace
Reazioni: eqio
Consiglio server e tutto.
Ho un solo problema, i numeri delle skill e degli item's li vedo sfocati, ho cercato in tutti modi di risolvere sul config, ma niente. Soluzioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
è facile o difficile come server?
dipende dallo stile di gioco, il level-up è molto fluido fino a lv 85. Hai molte tipologie di gioco, ad esempio: livellare facendo le metin (ne spawnano molte...molte...molte) ma è lento come level-up oppure puoi farti un dropper al 75 per fare le metin in carta in modo da giocare da full pvp con il personaggio principale e con il dropper ti fai i kk che ti servono per l'equip. La maggior parte dei kk li fai facendo i boss che spawnano ogni 30 minuti circa (tutti) oppure vendendo le pietre e i libri che droppi dalle metin. Tutto sommato è facile ma un po' farmoso inizialmente
 
  • Mi piace
Reazioni: CiaciOR
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.