Dario1997cc
Utente Electrum
Ragazzi buonasera a tutti il server è ancora off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena apri il client,puoi scegliere laMa per mettere la lingua italiana si può impostare direttamente dal game? Oppure devo scaricare qualcosa?

Ci sono 700+ persone on,ma a me non funge,login del pazzo.
boh a me fa loggare prova a cambiare chAppena apri il client,puoi scegliere la
Ci sono 700+ persone on,ma a me non funge,login del pazzo.
Appena apro il client mi dice,off e poi errore.boh a me fa loggare prova a cambiare ch
Prova a riavviare wifiAppena apro il client mi dice,off e poi errore.
Sempre OFFProva a riavviare wifi
Gia esiste una gilda non ha senso creare un altra gilda,al massimo si possono fare 2 gde una dropper e una dove ci.sono solo i primi pgRagazzi dobbiamo accordarci tutti insieme in modo tale da fare gilda e spaccare i crucchi ( cosa molto difficile )

Caro c'è posto in gilda per 2 membri ?gilda ForEverWin. regno blu. mio skype daniele60079. ts 185.25.206.239 stanza numero 87 pass stanza tette1. miei nick in game MartiTiAmo e ReOscuro. controllate i vecchi messaggi, ripeto sempre le stesse cose... se mi contattate vi do le informazioni che vi servono![]()
si ma io sto spammando da 2 giorni cerco italiani e nessuno mi rispondegilda ForEverWin. regno blu. mio skype daniele60079. ts 185.25.206.239 stanza numero 87 pass stanza tette1. miei nick in game MartiTiAmo e ReOscuro. controllate i vecchi messaggi, ripeto sempre le stesse cose... se mi contattate vi do le informazioni che vi servono![]()
se giocate per sport è normale che si debba creare un'altra gilda lol.
@BobDylan. pure tu dovresti fare il grande ritorno, secondo mesi ma io sto spammando da 2 giorni cerco italiani e nessuno mi rispondese giocate per sport è normale che si debba creare un'altra gilda lol.
comunque sono tornato a giocare, mi servono altri soldi![]()
cambia regno no? D:@CaneDaCaccia sono ritornato ieri , se c'è un gruppo potrei anche continuare, ho letto che stanno tutti dai blu ma i miei pg li ho tutti dai rossi
cambia regno no? D:@CaneDaCaccia sono ritornato ieri , se c'è un gruppo potrei anche continuare, ho letto che stanno tutti dai blu ma i miei pg li ho tutti dai rossi
vedrò quanto costano. I pg sono vuoti, avevo venduto tutto, però la shamy era lì e mi sono rifatto rossocambia regno no? D:
Ti sono finiti i soldi?Azz allora vai a gioacre a metin che farei i big xdxd1!1!1cambia regno no? D:
sono online oraTi sono finiti i soldi?Azz allora vai a gioacre a metin che farei i big xdxd1!1!1
Dimmi quando sei on che giochiamo insieme mentre parliamo,mi secco giocare solo e sentire 800 canzoni sempre lol.