RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma io sto spammando da 2 giorni cerco italiani e nessuno mi risponde :asd: se giocate per sport è normale che si debba creare un'altra gilda lol.

comunque sono tornato a giocare, mi servono altri soldi :asd:
non giochiamo per sport, se scrivi in chiama è normale che non ti contattano con tutti quelli che spammano non è facile leggere i messaggi in ogni caso se vedi in giro gente della gilda ti gildiamo senza problemi sia a te che agli altri. abbiamo ts gruppo whatsapp ecc basta che mi contatti e ti rispond, spammo sempre le stesse cose su inforge... fate sempre le stesse domande e io vi do sempre le stesse risposte :)... ossia abbiamo gilda dai blu... se avete bisogno di informazioni basta che venite su ts o skype o mi fate le domande direttamente in game e sarò felice di rispondervi ;)

Ma è ancora off? Stanotte all'1 hanno fatto manutenzione che durava 1h, poi però non ho visto se è tornato on. Ditemi che non sta off da stanotte vi prego.......
Si blocca a "Login in corso" e sta cosi per sempre

Si comunque hanno rotto il casso che ogni 3 per 2 mandano off senza dire niente e senza aggiornare sui problemi e sul lavoro che stanno facendo, è la quarta volta che va off da mezzanotte e nel mentre hanno fatto 2 backup facendo perdere alcuni item alle persone.
Voi riuscite ad avere informazioni? Magari sono io che guardo nel posto sbagliato :blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom