DavideSette
Utente Electrum
Credo sui 3 giorni di gioco ma forse anche di più perchè ultimamente non ho giocato tanto !!Davide quanti giorni presumi di aver perso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sui 3 giorni di gioco ma forse anche di più perchè ultimamente non ho giocato tanto !!Davide quanti giorni presumi di aver perso?
e pensa che riesco a fare tutte e due le cose sai? woowowow classico degli italiani che " XDXD IO PERò HO UNA VITA SOCIALE XDEXD""Beh si possibilmente un giorno riuscirò a nerdare come te e magari a non avere vita sociale vediamo ci proverò
il server è tornato alla notte del 29 perchè stavo expando con i generali in carta e ho i pg laCredo sui 3 giorni di gioco ma forse anche di più perchè ultimamente non ho giocato tanto !!
Si credo tu abbia ragione !! sono piu di 4 gg comunque almeno dovrebbero mettere 300% exp per farsi perdonare !!il server è tornato alla notte del 29 perchè stavo expando con i generali in carta e ho i pg la

Si in fase di tester(scritto prima io)cosi se ci fossero errori i player li segnalo.Pero ragazzi quando effettui il log in game c'è scritto almeno a quello che credo di aver capito che il server è in fase di test
si ma come mi registro? se vado sulla home mi porta al forum lolSi in fase di tester(scritto prima io)cosi se ci fossero errori i player li segnalo.
Anzi,eri liv 1,io perso skin,account liv 84 con missioni biologo fatto,soldi,equi.Avevo trovato velenosa 58 medi e 20 zombi,porc....ho perso l'account direttamente![]()
Hanno disabilitato tutto sul forum.si ma come mi registro? se vado sulla home mi porta al forum lol
mi so ricordato di avere un pg con le skill a p al 42 con un pò di soldi dentro ahhahaHanno disabilitato tutto sul forum.