RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno detto che i problemi si verificano quando si superano i 1000 on, ora è solo test non fate niente che riperdete tutto. Se i problemi persistono resta tutto cosi, questo è solo per vedere se i problemi sono dati all'inserimento dell'evento oppure no

hanno detto che i problemi si verificano quando si superano i 1000 on, ora è solo test non fate niente che riperdete tutto. Se i problemi persistono resta tutto cosi, questo è solo per vedere se i problemi sono dati all'inserimento dell'evento oppure no
allora quitto :Asd:

comunque se resettano è meglio, secondo me, arrivati a sto punto.. resettano, mettono il 120 e si vola tutti daccapo

si infatti ne provo un altro e poi ritorno , anche perché mi piace come server :)

Non faranno mai reset, lo lasciano 2-3 giorni cosi e se non scoprono altri problemi lo lasciano così com'è, ti pare che resettano? A quel punto davvero perdono tutta quell'utenza che ha nerdato e/o giocato per mesi e mesi. Non accadrà mai mettetevi l'anima in pace.

ma infatti perderebbero tutta l'utenza con un reset come dice alessandro c'è gente che gioca da svariati mesi ....

allora conviene aspettare qualche giorno prima di entrare tutto quello che si fa x ora è solo test giusto?
in teoria si, io non gioco fino a sabato/domenica o a quando daranno un comunicato ufficiale.

Beh ma è ovvio dai, chissa quante centinaia di euro hanno tirato su in 2 anni, gente che ha tutti i pg al 105 fullati pvp e pvm. Sarebbe un suicidio resettare tutto e iniziare di nuovo da 0.

in teoria si, io non gioco fino a sabato/domenica o a quando daranno un comunicato ufficiale.

Beh ma è ovvio dai, chissa quante centinaia di euro hanno tirato su in 2 anni, gente che ha tutti i pg al 105 fullati pvp e pvm. Sarebbe un suicidio resettare tutto e iniziare di nuovo da 0.
Centinaia?Al massmo vorrai dire migliaia di euro....

ma poi non è giusto resettare tutto e far perdere item a gente che ha mesi che nerda certo per i nuovi utenti tipo me sarebbe bello ma non è cosi che si gestisce la cosa

ma poi non è giusto resettare tutto e far perdere item a gente che ha mesi che nerda certo per i nuovi utenti tipo me sarebbe bello ma non è cosi che si gestisce la cosa
Mah si, bastano un paio di giorni di pazienza, ci gioco da febbraio e posso assicurare (ai nuovi utenti) che lo staff è qualificato e sopratutto estremamente presente su quello che è in loro potere.
Sono fiducioso, fortunatamente non ha niente a che vedere con lo staff dei server italiani e se entrate in game stanno quasi tutti giocando in cerca di bug o cose da fixare, fosse stato un server italiano avrebbe gia chiuso :asd:

Giochi da due anni ma a detta tua, in game mi hai scritto che ti hanno bannato 3 account per hack, dunque il reset a te porterebbe solo giovamento :sisi:
si, ma per tutti sarebbe buono.. (l'ultimo acc l'ho venduto a 70 euro), se lo vendevo ora facevo 120-130 euro, se l'avessi venduto a server fresh avrei fatto facilmente 300 euro, a sto punto, per me, che vendo per euro, converrebbe il reset, ma anche a voi, in qualsiasi caso, reset o non reset ci gioco lo stesso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom