CaneDaCaccia
Utente Platinum
suradiaboli è qualcuno di voi qua sopra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 settimana di rollback ahahahahahahhahahah
Users Online 161 sul forum di rubinum,neanche se ci fosse stato dio LOLsuradiaboli è qualcuno di voi qua sopra?
io sto giocando comunqueUsers Online 161 sul forum di rubinum,neanche se ci fosse stato dio LOL
Basta aspetare e tutto ritorna come era.
è in fase di tester,per vedere se si riscontrano errori.Anche se giocate perderete utto,hanno messo il sereìver come tester,cosi se trovate bug/errori,anche loro si risolvono.suradiaboli è qualcuno di voi qua sopra?
io sto giocando comunque

allora quitto :Asd:hanno detto che i problemi si verificano quando si superano i 1000 on, ora è solo test non fate niente che riperdete tutto. Se i problemi persistono resta tutto cosi, questo è solo per vedere se i problemi sono dati all'inserimento dell'evento oppure no
No,sennò perdi tutto,meglio che per un paio di giorni non tocchi rubinu,sennò partono le bestemmie hahahahama quindi si riprende o si aspetta?![]()
Non scherzare reset,fanno solo rollback.Secondo meallora quitto :Asd:
comunque se resettano è meglio, secondo me, arrivati a sto punto.. resettano, mettono il 120 e si vola tutti daccapo

meglio rubinum in qualsiasi casook mi scarico global
se fanno reset è meglio per tutti. prezzi alti, rate alzate, easy farming, gia' sappiamo cosa fare e tutti quanti ritornano per fare la topNon scherzare reset,fanno solo rollback.Secondo me
))Nha,sai perchè voto al al reset?Perchè ho già fatto skin ecc xdxd!!11!dx!meglio rubinum in qualsiasi caso
se fanno reset è meglio per tutti. prezzi alti, rate alzate, easy farming, gia' sappiamo cosa fare e tutti quanti ritornano per fare la top))
Reset ci staNha,sai perchè voto al al reset?Perchè ho già fatto skin ecc xdxd!!11!dx!
peccatoNon faranno mai reset, lo lasciano 2-3 giorni cosi e se non scoprono altri problemi lo lasciano così com'è, ti pare che resettano? A quel punto davvero perdono tutta quell'utenza che ha nerdato e/o giocato per mesi e mesi. Non accadrà mai mettetevi l'anima in pace.
in teoria si, io non gioco fino a sabato/domenica o a quando daranno un comunicato ufficiale.allora conviene aspettare qualche giorno prima di entrare tutto quello che si fa x ora è solo test giusto?
Beh ma è ovvio dai, chissa quante centinaia di euro hanno tirato su in 2 anni, gente che ha tutti i pg al 105 fullati pvp e pvm. Sarebbe un suicidio resettare tutto e iniziare di nuovo da 0.peccato
Centinaia?Al massmo vorrai dire migliaia di euro....in teoria si, io non gioco fino a sabato/domenica o a quando daranno un comunicato ufficiale.
Beh ma è ovvio dai, chissa quante centinaia di euro hanno tirato su in 2 anni, gente che ha tutti i pg al 105 fullati pvp e pvm. Sarebbe un suicidio resettare tutto e iniziare di nuovo da 0.
Mah si, bastano un paio di giorni di pazienza, ci gioco da febbraio e posso assicurare (ai nuovi utenti) che lo staff è qualificato e sopratutto estremamente presente su quello che è in loro potere.ma poi non è giusto resettare tutto e far perdere item a gente che ha mesi che nerda certo per i nuovi utenti tipo me sarebbe bello ma non è cosi che si gestisce la cosa

io gioco da 2 annima infatti perderebbero tutta l'utenza con un reset come dice alessandro c'è gente che gioca da svariati mesi ....

Giochi da due anni ma a detta tua, in game mi hai scritto che ti hanno bannato 3 account per hack, dunque il reset a te porterebbe solo giovamentoio gioco da 2 anni![]()

si, ma per tutti sarebbe buono.. (l'ultimo acc l'ho venduto a 70 euro), se lo vendevo ora facevo 120-130 euro, se l'avessi venduto a server fresh avrei fatto facilmente 300 euro, a sto punto, per me, che vendo per euro, converrebbe il reset, ma anche a voi, in qualsiasi caso, reset o non reset ci gioco lo stessoGiochi da due anni ma a detta tua, in game mi hai scritto che ti hanno bannato 3 account per hack, dunque il reset a te porterebbe solo giovamento![]()