lollerxdando
Utente Bronze
Orochimaru chi sei in game? @Orochimaru09
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande orochimaruVi do notizie,stanno verificando con i backup di un giorno fa(ieri),invece prima avevano fatto con i backup di sette giorni fa.Appena avrò altre notizie comunico qua.
Si ora il server è giocabile al 100%, l'ultima info è stato un riavvio di stanotte alle 3:30 con cui avrebbero fixato tutto, personalmente sto giocando dalle 10 di sera di ieri e va tutto bene, sia login che channel non ho riscontrato alcun lag. La prova del 9 la avremo fra qualche ora quando inizieranno a connettersi piu di 2k player.Ora va??
OOK GrazieSi ora il server è giocabile al 100%, l'ultima info è stato un riavvio di stanotte alle 3:30 con cui avrebbero fixato tutto, personalmente sto giocando dalle 10 di sera di ieri e va tutto bene, sia login che channel non ho riscontrato alcun lag. La prova del 9 la avremo fra qualche ora quando inizieranno a connettersi piu di 2k player.
Incrociamo le dita.
fammi pvt in game Tulipano, ti aggiorno su tutti i prezzi che vuoiqualcuno può fare una guida sui prezzi aggiornati ad oggi? @BobDylan. @Orochimaru09 @KingDavid97 grazie
ho quittato, dopo riloggo.. comunque mi serve sapere quanto costano: i gira, le pda, le perle/perle colorate/ letture e papiri concentrati, papiri e non so cos'altrofammi pvt in game Tulipano, ti aggiorno su tutti i prezzi che vuoi
ho quittato, dopo riloggo.. comunque mi serve sapere quanto costano: i gira, le pda, le perle/perle colorate/ letture e papiri concentrati, papiri e non so cos'altrofammi pvt in game Tulipano, ti aggiorno su tutti i prezzi che vuoi
200 gira bonus verdi = 2.5kkho quittato, dopo riloggo.. comunque mi serve sapere quanto costano: i gira, le pda, le perle/perle colorate/ letture e papiri concentrati, papiri e non so cos'altro
Tra poco faccio una guida,sarà aggiornata SEMPRE.ho quittato, dopo riloggo.. comunque mi serve sapere quanto costano: i gira, le pda, le perle/perle colorate/ letture e papiri concentrati, papiri e non so cos'altro
Ti sto amandoTra poco faccio una guida,sarà aggiornata SEMPRE.
Grazie.Ogni giorno e dico ogni giorno aggiorna la guida,ogni volta che cambio la guida scrivo quale item ho cambiato prezzo.Cosi i new non vengono "truffati"Ti sto amando
Poi linkala quiGrazie.Ogni giorno e dico ogni giorno aggiorna la guida,ogni volta che cambio la guida scrivo quale item ho cambiato prezzo.Cosi i new non vengono "truffati"
tvb oro
https://www.inforge.net/xi/threads/rubinumt2-guida-ai-prezzi.486366/ Ecco a voi.Poi linkala qui