Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
facciamo una sola grande gilda grossa no?Fondo la Gilda PaladinIT a Jinno. Pm in game: GoldFarm2
Si, venite nella mia.f
facciamo una sola grande gilda grossa no?
ma il miglior metodo di farm è sempre metin 45 no?io sono rosso e se mi date 3 cambia regno ok sennò no ahah comunque chi è che diceva che il server sarebbe morto? 2100 online ora lol
Ahhahaha,prorpio ieri dicevo a donH,Ora che il server ha fatto rollback 7 gg non avrà utenza.Cit.appena on aveva già 23k,looooooool.io sono rosso e se mi date 3 cambia regno ok sennò no ahah comunque chi è che diceva che il server sarebbe morto? 2100 online ora lol
Non,saprei,però ti posso assicurare che bannano.Apunto conosco un mio amico che usava m2bob,ed è stato bannato(15 account bannati ASD)ma i fantomatici tizi che avevano usato m2bob per 1 mese qua sopra ci sono ancora?
pure a me 3 account hanno bannato, però c'era gente che affermava di aver usato m2bob per 1 mese senza essere stati mai bannati. secondo mera era un bullsh*tNon,saprei,però ti posso assicurare che bannano.Apunto conosco un mio amico che usava m2bob,ed è stato bannato(15 account bannati ASD)
Bravo! Continua così!pure a me 3 account hanno bannato, però c'era gente che affermava di aver usato m2bob per 1 mese senza essere stati mai bannati. secondo mera era un bullsh*t
-Non,saprei,però ti posso assicurare che bannano.Apunto conosco un mio amico che usava m2bob,ed è stato bannato(15 account bannati ASD)
Vedevo bot che prendevano,solo pietre,invece i libri(non sapete quante aure ho visto per terra ç_ç)e gira bonus lasciati a terra,hahaahhhahah,tutti bannati

Qualndo loggo stasera se ti vedo on mi gildi tanto ti ho addato agli amiciRagazzi venite gilda!
19kkk solo stando al villo 2? wtf
Pietre... mini-boss, lune, ferri...19kkk solo stando al villo 2? wtf
ma in quanto tempo hai fatto sti soldi?Pietre... mini-boss, lune, ferri...
Un po'ma in quanto tempo hai fatto sti soldi?
Certo dove sei.qualcuno mi può buffare please? mi hanno killato .-.
Un po'ma in quanto tempo hai fatto sti soldi?
Oh contattami in game GoldFarm2qualcuno mi può buffare please? mi hanno killato .-.