Abbiamo inziato tutti 1 o 2 giorni fa gilda PaladinIt bluQualcuno inizia su sto server?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo inziato tutti 1 o 2 giorni fa gilda PaladinIt bluQualcuno inizia su sto server?
Certo,hanno iniziato un paio di italiani nella gilda.Quando sono on cerco di aiutare tutti.Qualcuno inizia su sto server?
perchè si droppano easy .. tienile per te fai meglioio non riesco a capire perchè non comprano papiri eso e letture concentrate.
papiri esox55 li metto a 100kk
letturex55 a 50kk e non le comprano.....
io mi alzavo 2-3kkk al giorno solo di quelle 5-6 mesi fa lolperchè si droppano easy .. tienile per te fai meglio
u.uio mi alzavo 2-3kkk al giorno solo di quelle 5-6 mesi fa lol
ora comprano solo i gira, è mai possibile? .-.
eh sti crucchi di merd* .. comunque .. sapresti consigliarmi un fun pvp ?ora comprano solo i gira, è mai possibile? .-.
non lo so, io gioco solo quaeh sti crucchi di merd* .. comunque .. sapresti consigliarmi un fun pvp ?

ma sti forizeri me li tengo, no?Dalle 18 alle 20 evento forzieri dai metin, cercate di stare online.
Da quanto ho capito si vendono 5kk l'uno, intanto nerda ste due ore, poi capiamo cosa si droppa e vediamo se vendere o meno.ma sti forizeri me li tengo, no?
ma sti forizeri me li tengo, no?Dalle 18 alle 20 evento forzieri dai metin, cercate di stare online.
ma so quelli verdi?Da quanto ho capito si vendono 5kk l'uno, intanto nerda ste due ore, poi capiamo cosa si droppa e vediamo se vendere o meno.
5x200 so 1kkk@CaneDaCaccia Non so quali sono, ma per valere 5kk non penso droppino chissa cosa.