Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto apposto??Scusate se non posso rispondere ma solo all'ospedale.Dopo risponderò a tutte le domande.
Ci sto parlando da stamattina su whatsapp mi ha fatto trovare un brutto messaggio, sarà lui a dire qualcosa se vuole..tutto apposto??
Assolutamente Cinta + 9 slottataconviene comprare per primo stola o cinta? @BobDylan.
Ma hai cambiato pg?conviene comprare per primo stola o cinta? @BobDylan.
NoEquipNoParty sono in game, ho fatto già 3kkkMa hai cambiato pg?

Dopo 4 ore diciamo che sono ''lucido''(per colpa della anestesia)Neanche i dottori sapevano cosa avevo.Comunque ti ringrazio per il pensiero.Se avete qualche domanda ci sono(al 90% ragione invece il 10% sono drogato)tutto apposto??
Cintura-stola-skin arma-capigliatura-costume-cavalcatura,-pet.dopo potete fare item pvpconviene comprare per primo stola o cinta? @BobDylan.
se riesci scrivimi in game BobDylan, avrei bisogno di qualche infoCintura-stola-skin arma-capigliatura-costume-cavalcatura,-pet.dopo potete fare item pvp
c'è una wiki di rubinum?Nella wiki c'è scritto che possono droppare le solite perle colorate (blu viola e verdi) i cor draconis (grezzi e leggendari), stole al primo stadio , pda , testa ristretta , incanta oggetto , scaglie , turbante bianco e costumi del deserto
come caz hai fatto 3kkk ancora sono a 100kk :/NoEquipNoParty sono in game, ho fatto già 3kkk![]()
fai il napoletano, alcuni gira mettili a 35kk invece che 3.5, se li comprano lo stessocome caz hai fatto 3kkk ancora sono a 100kk :/

Non ci credo che ancora funziona sta roba... Stasera provo su un inventario ne metto 3, speriamo funzionifai il napoletano, alcuni gira mettili a 35kk invece che 3.5, se li comprano lo stesso![]()