Orochimaru09
Utente Platinum
Mi dispiace,ma ho detto io per primo questa cosa del gruppo copi le idee xdxd1!1!1!1!1!1xd.Chi vuole fare gruppo whatsapp mi mandi pm
Chi vuole venire su Whatsapp contatta me o DonH(il nabbo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace,ma ho detto io per primo questa cosa del gruppo copi le idee xdxd1!1!1!1!1!1xd.Chi vuole fare gruppo whatsapp mi mandi pm
di cosa?Il gruppo è stato creato.
Per chi voglia entrare pm me
Whatsapp, se vuoi entrare pm medi cosa?
Basta che apri client clichi la bandiera italiana ed il gioco è fatto.Ma la patch in italiano dove la trovo?

Che simpyScherzo, funziona![]()
Sono stato mezz'ora a cercare il download. Non volevo fare il simpy ahahahChe simpy
Se vuoi entro a gildartiSono stato mezz'ora a cercare il download. Non volevo fare il simpy ahahah
Come mai ?è off
E' stato off un'oretta scarsa perchè c'era un problema con alcune skill che ora hanno fixato.Come mai ?
Problema tuo io in 1 settimana 0 crash se non per server off xdScaricato, sono Pynzo in game, serve qualche razza in particolare in gilda?
Ho notato che la maggior parte delle volte il client crasha...
Problema tuo io in 1 settimana 0 crash se non per server off xd
Le cose importanti siQualcuno potrebbe mandarmi in PM un download dell' autopatcher? In una cartella rar se possibile attraverso drive... Purtroppo sul posto di lavoro la rete blocca il file .zip...
Comunque non tutta la traduzione e' in italiano...
Sisi, anche se ora sono andato a giocare su un server ufficiale,vabbè ma si capisce comunque ^_^