Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consigli su come rifare soldi per un equip decente al 75?
Il vecchio pg è nudo.... ora ho fatto un pg al 35 per le metin 40......Sapete se ci sono eventi in programma per fare qualche KKK ?
A forza di switch è dura a farli :p
 
Ho ripreso a giocare da poco e vorrei ringraziare i membri dei PaladinIT
raga ma solo i paladin sono attivi? praticamente gioco solo da un mese :/
Io ho ripreso a giocare dopo che avevo lasciato per un bel pò , ero nei PaladinIT ma mi sono trasferito nei XxPaladinIt dove mi sto trovando più che bene , tutti molto disponibili a darti una mano. (RegnoRosso)
 
Ho ripreso a giocare da poco e vorrei ringraziare i membri dei PaladinIT

Io ho ripreso a giocare dopo che avevo lasciato per un bel pò , ero nei PaladinIT ma mi sono trasferito nei XxPaladinIt dove mi sto trovando più che bene , tutti molto disponibili a darti una mano. (RegnoRosso)
si lo so dell'esistenza dei paladin solo che il capo mi ha detto che se non gioco almeno 4/5 volte a settimana mi toglie dalla gilda..non ho moltissimo tempo per giocare ormai metin è un passa tempo per quelle poche volte che sto a casa o quando ho 10 minuti liberi a lavoro..quindi praticamente mi toglie subito ^_^
 
Vabbè anche io non gioco molto e comunque anche se mi dovesse cacciare penso non sarebbe un problema se giocassi con loro cioè anche se stai fuori dalla gilda potresti giocare ugualmente
 
Ultima modifica:
si lo so dell'esistenza dei paladin solo che il capo mi ha detto che se non gioco almeno 4/5 volte a settimana mi toglie dalla gilda..non ho moltissimo tempo per giocare ormai metin è un passa tempo per quelle poche volte che sto a casa o quando ho 10 minuti liberi a lavoro..quindi praticamente mi toglie subito ^_^
Aggiornare
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Il commercio e sceso un po’ troppo e già da un paio di giorni che non riesco a vendere niente,capita solo a me o no :(
 
Ultima modifica:
Vedete anche voi? Guardate la forma dei metin.Vietato ai minori di 15 anni.
20gfupv.png
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.