Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C’è crisi nel server bisogna aspettare l’evento di Natale per iniziare a fare i big money,ma c’è qualche metodo per fare 700kk o 1kkk a giorno che io riesco a fare massimo 650kk
 
Missioni ?una cosa mi hanno detto che posso prendere un costume di 7 giorni se non sbaglio dal biologo è vero ?
 
Non gioco a rubinum ma io di solito farmo sempre con due/tre pg, una volta con 4 però è faticoso... Comunque giocando in finestra farmare con 2 pg e easy.
 
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su come upgradare ora il mio equip per pve; ecco cosa possiedo :
-mount 20%
-pet 20%
-stola 18%
- arma ( suppongo ) final 57 medi 8 int 10 diavolo
- rubino maxato .
 
Purtroppo per motivi di spazio diamo priorità ai players che loggano almeno 1 volta al giorno , ma rimane la disponibilità verso TUTTI se ci fosse bisogno di aiuto o spiegazioni .
Sul server arrivano giorno dopo giorno moltissime persone , ma solo il 10% rilogga l'indomani , per cui bisogna dare l'opportunità a tutti di entrare in gilda , per questo se si rimane inattivi per piu di 5 giorni si viene rimossi .
potreste fare una seconda gilda con i secondi account , tanto io ne devo mettere solo uno la shamana la lascio fuori,piu che altro as me serve aiuto su cosa fare nel game per il resto ho sempre giocato solo

Ragazzi un consiglio dite che è meglio farmare con 2 pg contemporaneamente oppure giocare solo con 1 ?
io gioco con due al 30 in valle e con il primo faccio i 105..se non mi lagga troppo metto anche il 4 ma impazzisci presto :wtf::rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
potreste fare una seconda gilda con i secondi account , tanto io ne devo mettere solo uno la shamana la lascio fuori,piu che altro as me serve aiuto su cosa fare nel game per il resto ho sempre giocato solo

io gioco con due al 30 in valle e con il primo faccio i 105..se non mi lagga troppo metto anche il 4 ma impazzisci presto :wtf::rofl:
Effettivamente abbiamo qualche dropper in gilda quind potremmo tolgierlo
 
potreste fare una seconda gilda con i secondi account , tanto io ne devo mettere solo uno la shamana la lascio fuori,piu che altro as me serve aiuto su cosa fare nel game per il resto ho sempre giocato solo

io gioco con due al 30 in valle e con il primo faccio i 105..se non mi lagga troppo metto anche il 4 ma impazzisci presto :wtf::rofl:
Infatti ci stavo pensando , domani farà l'accademia per i dropper al 35 e i pg non attivi .
 
Ragazzi un consiglio dite che è meglio farmare con 2 pg contemporaneamente oppure giocare solo con 1 ?
Se hai un danno compreso tra i 15-17 k a spadata è inutile farmare con 2 pg visto che perdi + tempo a switchare i clients che a fare la metin stessa, se invece hai 2 pg equippati in maniera basilare ti conviene buttarne uno in valle uno in villo 2 o se fortuna vuole buttarli entrambi nella zona Metin 1 .
 
2pshau8.jpg

:ahahah:
2vi2ufr.jpg

GiubeccoBot , XxPaladinIT ,Shinsoo
Quante ore giochi al giorno?
 
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su come upgradare ora il mio equip per pve; ecco cosa possiedo :
-mount 20%
-pet 20%
-stola 18%
- arma ( suppongo ) final 57 medi 8 int 10 diavolo
- rubino maxato .
Se hai un danno compreso tra i 15-17 k a spadata è inutile farmare con 2 pg visto che perdi + tempo a switchare i clients che a fare la metin stessa, se invece hai 2 pg equippati in maniera basilare ti conviene buttarne uno in valle uno in villo 2 o se fortuna vuole buttarli entrambi nella zona Metin 1 .
io con 2 pg uno che tira 10-11k l'altro 5-6 però in villo 2 non riesco a badarli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.