Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Rubrica KUBE 1: Introduzione a Kubernetes

Guida Rubrica KUBE 1: Introduzione a Kubernetes

Kode

Utente Emerald
10 Dicembre 2013
1,336
334
393
Kode ha rilasciato una nuova release:

Kubernetes - Capitolo 1, Introduzione - Rubrica dedicata interamente alla piattaforma open-source Kubernetes

Prefazione
Questa guida è dedicata principalmente ad informatici che, nel loro ciclo di studi, si sono appassionati al mondo delle reti dei calcolatori. Nello specifico andremo a parlare di Kubernetes, una soluzione in ambito IT completamente gratuita. La rubrica è divisa in vari capitoli che affronta i differenti concetti dell'argomento nel seguente ordine:

1. Introduzione su...

Continua a leggere

Kode

Utente Emerald
10 Dicembre 2013
1,336
334
393
Ho usato kubernetes in un ambiente aziendale interno. Ho avuto modo di poter manipolare vari PV, però sinceramente non mi sono concentrato molto sui PVC annessi (compito dato ad un'altro mio collega del mio team).
Più avanti, se la guida riscuoterà successo, cercherò di fare un capitolo dedicato (o anche due, data la vastità degli argomenti...)
Se hai qualche problema con kubernetes nei relativi PV o tra i vari PVC ti consiglio di aprire un thread apposito cosi da poter condividerlo con il resto della community di Inforge.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione