Dedicated-Cracked RunCraft ! [PVP] [FACTION] [EVENTI] [LOTTI] [ NO LAGG ! ] [20 SLOT] [White-List]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo cambiamo quando ci saranno persone che prendono il vip, siete voi che mantenete il server XDstai un pò arretrato XD quel progetto non l'ho aggiorno più visto che le persone non sapevano scaricare un fottuto launcher quindi l'ho fattto bukkit
Si vabbe ormai ho risolto comunque devo dire che è davvero un ottimo server ;) bravi.

sono riuscito grazie ad alessio a riuscire a prevenire ogni forma di cheat, quindi se usate un qualcosa esterno non vi bannerà ma vi leverà gli oggetti

esempio :

prendete i minerali con x-ray ? dopo un pò ve li leva, anche se per x-ray ho gia un offuscamento, qualsiasi cosa che prenderete con l'ausilio di programmi di terze parti ve li leva.

Re: RunCraft ! [PVP] [FACTION] [EVENTI] [LOTTI] [ NO LAGG ! ] [30 SLOT] [ NO White-List]

Bravi continuate cosi ;)

non è forge, cmq c'è una notizia cattiva per il server

Chiudiamo il server perchè é estate, lo riapriremo quando ci saranno soldi ^^ XD insomma bisogna divertirsi, non sempre e solo stare al pc rinchiusi a giocare, noi dello staff di runcraft ci teniamo alle vite nei nostri utenti XD

Chiudiamo il server perchè é estate, lo riapriremo quando ci saranno soldi ^^ XD insomma bisogna divertirsi, non sempre e solo stare al pc rinchiusi a giocare, noi dello staff di runcraft ci teniamo alle vite nei nostri utenti XD

Evviva finalmente il server chiude e io faccio pubblicità a un server che rimarà aperto anche tutta l'estate :asd:
IP: 158.58.172.184
PS Venite numerosi ;)

Mi dispiace molto per il vostro server ;( spero in una prossima apertura dato che ero ricco in quel server D: (intendo di soldi e oggetti)...

i dati verranno archiviati sul mio pc,

( mappa, player, oggetti, tutto )

e apriremo nuovamente con un server + potente.

RunCraft Season 2 penso si chiamerà RC2 XD

ovviamente e molto probabile che l'ip del server cambierà e che il mese di luglio il server è completamente chiuso ma ad agosto è possibile che riapra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom