Dedicated-Cracked RunCraft ! [PVP] [FACTION] [EVENTI] [LOTTI] [ NO LAGG ! ] [20 SLOT] [White-List]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 domanda ignorantissima ma il team speak è per le live??
Cosa intendi per live?
E' un programma simil-skype (decisamente migliore perchè leggero e funzionale, basato sulla connessione del server quindi zero crash, lag etc.) per parlare con altre persone.

Salve ragazzi, sono l'admin TotenamHall... Allora ci sono stati cambiamenti nel server tipo: ingrandito lo spawn,ancora in sviluppo lo shop,aggiunti nuovi posti per dare la possibilità ai player di far parte dello staff facendosi notare,inoltre a breve aggiungeremo i pacchetti vip fino a quello extreme... Vi auguto un buon game
TotenamHall:rockomg:

Salve ragazzi, sono l'admin TotenamHall... Allora ci sono stati cambiamenti nel server tipo: ingrandito lo spawn,ancora in sviluppo lo shop,aggiunti nuovi posti per dare la possibilità ai player di far parte dello staff facendosi notare,inoltre a breve aggiungeremo i pacchetti vip fino a quello extreme... Vi auguto un buon game
TotenamHall:rockomg:

1 mex per presentarsi...traditore.

fatto ! ora per collegarvi vi basterà solamente conoscere l'ip ! visto che molti di voi non sanno scaricare un fottutissimo launcher e poichè dava molti problemi x molte cose, ho deciso di fare un server come qualsiasi persona umana sulla faccia della terra xd

Ciò vol dire libero accesso ai hacker di dossarvi -.-

- - - Updated - - -

E vol dire anche niente mod...peccato u.u

Ultima modifica:
1 mex per presentarsi...traditore.
No no che cosa traditore.... Io non mi sono presentato per chissà che cosa ma semplicemente per dare la novità.... Inoltre non è colpa mia se non sapevi fare un pazzo

- - - Updated - - -

Ciò vol dire libero accesso ai hacker di dossarvi -.-

- - - Updated - - -

E vol dire anche niente mod...peccato u.u

Primo con le mod dava problemi,secondo di dossare lo potevano fare anche nel launcher,terzo con minecraft vanilla entra più gente.... Ci credi che in un solo giorno siamo arrivati a 8 online

No no che cosa traditore.... Io non mi sono presentato per chissà che cosa ma semplicemente per dare la novità.... Inoltre non è colpa mia se non sapevi fare un pazzo

- - - Updated - - -

Primo con le mod dava problemi,secondo di dossare lo potevano fare anche nel launcher,terzo con minecraft vanilla entra più gente.... Ci credi che in un solo giorno siamo arrivati a 8 online

Ma tu ci credi a raffy?Xk io nn ho griffato niente(chissà forse voleva griffare il suo server così che lo chiudeva e basta,una buona scusa insomma.Poteva anche usare il suo nome tanto nn ha messo screen...)E poi prima di dossare dovevano sapere l'ip del server sennò dossavano il launcer???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom