Dedicated-Cracked RunCraft ! [PVP] [FACTION] [EVENTI] [LOTTI] [ NO LAGG ! ] [20 SLOT] [White-List]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xk in alcuni server mi dicono che sn nel territorio di "*****" e che nn ho i permessi per mettere blocchi ecc.

xk in alcuni server mi dicono che sn nel territorio di "*****" e che nn ho i permessi per mettere blocchi ecc.

Ah intendi territori fazione. Generalmente dovresti creare una fazione e claimare zone a tua scelta,in tutti i Server il comand è /f claim (o almeno quasi tutti)

Sono Google cmq se vuoi posso occuparmi della moderazione del tuo forum
-----------------------------Aggiunta------------------------------------------------
Non mi fa entrare ://

inserita la smart-move + un posto dove poter imparare i comandi, il fatto del scaricare il launcher/client e perchè senza quello non potete entrare nel server, serve per ridurre al 0% i cheater e poi senza il nostro client non ci sarebbero le mod della portalgun e smart move... il nostro server e mcpc non bukkit come tutti gli altri

inserita la smart-move + un posto dove poter imparare i comandi, il fatto del scaricare il launcher/client e perchè senza quello non potete entrare nel server, serve per ridurre al 0% i cheater e poi senza il nostro client non ci sarebbero le mod della portalgun e smart move... il nostro server e mcpc non bukkit come tutti gli altri
Allora ti faccio una richiesta che se lo farai forse giocherò a runcraft: Puoi mettere la computercraft?

- - - Updated - - -

E penso che anche a te piaccia programmare

rage entrate in tanti , ne vale la pena aspettare 2 min per il client ed essere inseriti nella white.

Lo staff A sempre ragione...Notevole!

Correggete il cartello e forse entro, per l'amor di dio non uccidiamo l'italiano ulteriormente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom