Dedicated-Cracked RunCraft ! [PVP] [FACTION] [EVENTI] [LOTTI] [ NO LAGG ! ] [20 SLOT] [White-List]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ultimamente minecraft è stato aggiornato alla 1.5.1 ma penso che rimango la 1.4.7 ( anche se nel client che scaricate dice che è 1.4.6 ma è solo visivo ) poichè tutti i plugin x quella versione non funzioneranno e si impappinerebbe tutto il server.

come ho detto, rimaniamo alla 1.4.7 xke non tutti i plugin funzioneranno a quella versione e sinceramente solo x inserire un paio di cavalcature a me non me gusta

Abbiamo provato ad implementare la mod del paradiso e delle easy crafting ma purtroppo quando inseriamo le mod nel server ci da un errore pero nel client stranamente funziona

appunto io non capisco questa cosa, abbiamo + di 150 player registrati e in whitelist si sono connetti, siamo arrivati a 15 player connessi contemporaneamente ( slot massimo 20 ) ma poi non ci giocano io non capisco il xke eppure il server è bello fighissimo e si distingue dagli altri appunto xke ha le mod... e vero dovevo inserire la mod del paradiso dove implementava nuove armi e equi come il mantello l'anello ecc... ma mi esce il crash e non funziona ma solo nel client funziona

appunto io non capisco questa cosa, abbiamo + di 150 player registrati e in whitelist si sono connetti, siamo arrivati a 15 player connessi contemporaneamente ( slot massimo 20 ) ma poi non ci giocano io non capisco il xke eppure il server è bello fighissimo e si distingue dagli altri appunto xke ha le mod... e vero dovevo inserire la mod del paradiso dove implementava nuove armi e equi come il mantello l'anello ecc... ma mi esce il crash e non funziona ma solo nel client funziona

Sai il xk?Lo vuoi davvero sapere?
Risp: Li dovresti intrattenere facendo eventi,ecc...(in questi giorni ero impegnato così nn ho potuto fare il lab, anche se tu nn mi dici come organizzare l'evento miniera)

tanto x informare l'utenza di inforge.net il nostro server è scaduto quindi abbiamo bisogno di 12 euro e 10 centesimi nei prossimi 5 giorni sennò il server verrà definitivamente cancellato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom