Dedicated-Cracked RunCraft ! [PVP] [FACTION] [EVENTI] [LOTTI] [ NO LAGG ! ] [20 SLOT] [White-List]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server E bellissimo ora che c'e la portal gun ci si diverte un monte e una favola !!!!
anche perche nello shop hanno messo la portal evviva !!!!!!

vi ricordo che per poter giocare dovete scrivere sul forum che abbiamo creato noi il vostro nick per essere aggiunti alla white-list e scaricarvi il launcher/client che senza di esso non potete accedervi nel server, vi ricordo anche che se uno dello staff è online la white-list verrà disabilitata

Ma come cazz0 fa Darius a griffare nel territorio della mia fazione?
PS Cmq è un bel server forse il primo moddato(o almeno il primo che io abbia visto moddato)
PS2 Puoi fare i eventi miniera quando ci sono almeno 5 persone?

minimo 10 connessi, il grieffing di fazione c'è per l'appunto si chiama guerra di fazioni XD però e sempre abilitato cmq abbiamo messo la portalgun allo shop

Ma serve un client in particolare essendoci la mod del portal gun? ._.

si lo scarichi sul nostro forum ufficiale ma visto che alcuni di voi non ci riescono metterò il download anche nel primo post ^^

ok,grazie.
Raffy una curiosità ma sei fissato su questo manga o anime?:D

vocaloid

Lagga molto, ma è molto bello!

il lag e 0, può capitare avvolte che sia un problema del server, ma si risolve entro pochi minuti

Vi assicuro che è bello, ci sono molti players.
Nella descrizione, ho notato che tu parli di LWM, hai sbagliato a scrivere, quello è LWC.
Per raffy: Non mi metti nei crediti? :nuu:

Raffy una buona idea per il server è mettere nel forum una specie di calendario con i eventi :D

- - - Updated - - -

Magari anche qui in questa discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom