Dedicated-Cracked RunCraft ! [PVP] [FACTION] [EVENTI] [LOTTI] [ NO LAGG ! ] [20 SLOT] [White-List]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm raffy scusa ... ce chi non sa scaricarsi il launcher ... fottitene vuol dire che sono nabbi col launcher mi trovo bene quindi ... rimanete ancora il server launcher

beh sinceramente ci conviene di + aver cambiato ora i player ci sono, ora speriamo solo che comprano il vip xke senza l'utenza che compra il vip non possiamo andare avanti

aggiornato link del forum ora e mooolto + figo xd mi scuso per i doppi post ma non so come fare per farglielo vedere all'utenza se non così ^^

ultimi cambiamenti, aggiornamento dello spawn ora le strutture sono un pò + lontane e incremento degli fps + 10-20 per tutti i PC lenti huhuhuh XD

Allora,a riguardo del server e' ottimo!Shop completo (quasi).Per il resto non mi piace,l'unica cosa che non mi piace è l'host! P_PCambiate Host e.e

Allora,a riguardo del server e' ottimo!Shop completo (quasi).Per il resto non mi piace,l'unica cosa che non mi piace è l'host! P_PCambiate Host e.e

lo cambiamo quando ci saranno persone che prendono il vip, siete voi che mantenete il server XD

Sara perche uso il vostro launcher che non è 1.5.2 ma 1.4.7

stai un pò arretrato XD quel progetto non l'ho aggiorno più visto che le persone non sapevano scaricare un fottuto launcher quindi l'ho fattto bukkit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom