Discussione Ruoli degli Dei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow.M

Utente Electrum
7 Settembre 2011
277
42
7
142
Ultima modifica da un moderatore:
RUOLI PRINCIPALI DEGLI DEI
Carry= È un god che si basa più sul suo attacco base che sulle sue abilità, infatti solitamente hanno un alto danno in attacchi base, ma pochi hp. Può essere un hunter, chiamato anche adc=attack damage carry (attacco a distanza, in genere arcieri) o un assassin (attacco corpo a corpo).
Warrior= God con una buona potenza d'attacco e una buona dose di hp.
Jungler = God con la capacità di uccidere più facilmente i minion neutri nella giungla a bassi livelli

Mage
= God che utilizza molto più le sue abilità per fare danno anzichè attacchi base, può supportare il team con i CC (crowd control) contro i nemici
-Melee = God specializzato nel combattimento corpo a corpo
Pusher = God in grado di uccidere più velocemente i minion nemici e le strutture quali torri e fenici,
riesce quindi ad abbassare più velocemente le difese avversarie
-Ranged = God specializzato in attacchi a distanza

Healer
= God che possiede una o più abilità in grado di curare il proprio team.
Support/Tank = Mantiene il team nelle migliori condizioni grazie a cure, buff etc. e solitamente riceve più danni rispetto agli altri compagni data la sua alta capacità difensiva, o data la sua cura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.