Discussione S4 League Season 8 Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iBreak

Utente Electrum
3 Febbraio 2014
254
18
57
120
Ciao ragazzi, oggi sono qui per indicarvi l'apertura del nuovo server privato migliore al mondo che si trova attualmente alla season 8 come l'originale s4 league.

Sito: s4league.to

Tutto quello che c'è da sapere si trova sul sito e il relativo forum

Buon Game


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non si può volere tutto dalla vita, quelli che lo hanno fatto sono dei mostri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' acquistabile tutto con Pen? Le rateo sono molto basse da quel che ci si dovrebbe aspettare da un P-Server.
Grazie per la segnalazione! ;)
 
Di nulla, buon divertimento comunque no, ci sono anche AP che si devono acquistare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'unico problema è il download, ci sta una vita a scaricare...Size: 1.7 GB
Version: 1230 °_° manco se era far cry 3
 
Ragazzi giocando ieri ho visto che è identico e preciso ad s4 league se non per gli eventi, allora tanto vale giocare sull'europeo anche perché a me quel client mi è crashato un bel po' di volte, per non parlare del lag in gioco (non internet ma grafico) anche se ho un buon pc. Comunque da provare :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi giocando ieri ho visto che è identico e preciso ad s4 league se non per gli eventi, allora tanto vale giocare sull'europeo anche perché a me quel client mi è crashato un bel po' di volte, per non parlare del lag in gioco (non internet ma grafico) anche se ho un buon pc. Comunque da provare :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gioco crasha troppe volte, non si possono fare partite intere, dopo 30 minuti di gioco comincia a bloccarsi e ti fa incazzare a bestia, dal privato all'italiano non cambia nulla, ricevi gli stessi "trattamenti" e non dovrebbe essere cosi.. per come primo server è carino e anche fatto bene, ma se dovessimo parlare di lag o crash sconsiglio minimamente :quoto:
 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
Il gioco crasha troppe volte, non si possono fare partite intere, dopo 30 minuti di gioco comincia a bloccarsi e ti fa incazzare a bestia, dal privato all'italiano non cambia nulla, ricevi gli stessi "trattamenti" e non dovrebbe essere cosi.. per come primo server è carino e anche fatto bene, ma se dovessimo parlare di lag o crash sconsiglio minimamente :quoto:
Piccolo OT:
Nella firma Kakazu fa pensare a kakka e kazzo xd

- - - Updated - - -

Non offre niente proprio.. è identico ad s4.
Nymos ha affermato che gli hanno regalato 2 set perma M e F, quindi non penso non offra niente di più :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.