S4League, dall'inizio alla fine! |Hai un dubbio?? Guarda qui ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erik LB

Utente Jade
20 Luglio 2010
2,066
56
629
771
Ultima modifica:
Ciao Community!
Avendo visto un Topic di un utente che voleva elencare le armi più i prezzi (Fatto malamente, con un copia e incolla di un Topic che risalirà al 2009), ho deciso di farne uno io, partendo dall'inizio fino ad arrivare ai vari tipi di Armi/Skill, fino ad arrivare ai Combi.

Questa è la pagina principale di S4League, qui troverete la pagina registrazione, download e tutto quello che vi serve per iniziare a giocare!Prima di tutto, vi elenco tutti i livelli raggiungibili in S4League.

Rookie
2itlvgl.png
Super Rookie
xf9o42.png
Semi Pro
15pon4k.png
Pro
103bcbk.png
S1
t6us9j.png
S2
i4i7o6.png
S3
30aeykh.png
S4
2ztj7m8.png
Bene, ora passiamo alle armi, vi elencherò con l'aiuto di alcuni ScreenShot, tutte le armi e il loro rispettivo prezzo in Pen/AP.
34zagt0.png
fkrytw.png
2zqh4dv.png
fjew7b.png
15egz9w.png
35d3g29.png

~ Assault Rifle
L'assault Rifle è un'ottima arma, sopratutto da vicino. Ha un danno abbastanza elevato ma l'unica "Pecca" è il fatto che abbia colpi limitati. Colpi limitati. 30/60

~ Spark Rifle
Lo Spark Rifle è una delle due armi che "Mirano da sole", mi spiego.. Basta posizionare il Quadrato che c'è al posto del mirino sopra il nemico e i proiettili lo prenderanno quasi sempre.Lo Spark però, ha poco danno, e ciò compensa il vantaggio di "Mirare automaticamente"
.Colpi limitati. 30/60

~ Air Gun
L'Air Gun è un'arma solitamente usata per chi Difende, permette di pushare di molto un nemico che si trova di fronte a te o che è veramente poco distante.
Colpi limitati. 3/3

~ Homing Rifle
L'Homing Rifle è la seconda arma che "Mira da sola", vale lo stesso concetto dello Spark Rifle. L'Homing Rifle è praticamente uguale allo Spark Rifle.
Colpi limitati.30/60

~ Burst Shotgun
Il Burst Shotgun è un'arma molto utile negli scontri ravvicinati, perchè spara numerosi proiettili con un solo Click.
Colpi illimitati. 8/-

~ Hand Gun
L'Hand Gun è un'arma molto semplice, una comune pistola che spara un colpo alla volta. Il danno non è elevato, è al di sotto della media però quest'arma ti permette di correre in modo più veloce e fluido.
Colpi illimitati. 15/-

~SubMachine Gun
Le SubMachine Gun sono due armi che ti permettono di sparare ad alta velocità e buona precisione, il danno è abbastanza elevato, ottima per i combattimenti a media distanza.
Colpi illimitati. 30/-

~ Semi Rifle
Il Semi Rifle è un'arma dotata di un'ottima precisione, equipaggiata con un mirino che ti permette di mirare meglio dalle lunghe distanze. Il danno è poco inferiore a quello delle Submachine Gun.
Colpi illimitati. 30/-

~ Revolver
Il Revolver è ottimo per gli scontri ravvicinati ed è in grado di Pushare l'avversario.Praticamente inutile per gli scontri a lunga distanza perchè quando spara i proiettili si aprono a ventaglio.
Colpi illimitati. 7/-

~Smash Rifle
Lo Smash Rifle è una delle armi più usate in S4League. Con la bellezza di 50 colpi per caricatore è un'ottima arma sia da corte distanze sia da lunghe distanze. Ha un danno nella media (Poco inferiore alle SubMachine Gun) e una buona precisione.
Colpi illimitati. 50/-

~ Turret
La Turret è una vera e propria macchina da guerra, puoi posizionarti a terra premendo il tasto destro del mouse, per aspettare che arrivi il nemico ed ucciderlo.Puoi anche sparare normalmente con il tasto sinistro senza posizionarti a terra.
I "Contro" di quest'arma sono:
Il grande peso. (Praticamente non corri)L'inizio degli spari. (Prima di iniziare a sparare dovrai aspettare che si "Carichi")

~ Gauss Rifle
Il Gauss Rifle è un ottima arma dalle lunghe distanze però, più spari meno precisione hai, quindi un consiglio è di sparare pochi colpi alla volta così da avere più precisione.
Colpi illimitati. 25/-

~ Heavy Machine Gun
L'Heavy Machine Gun è un'arma con un incredibile numero di colpi, la più forte a distanza ravvicinata per l'alta velocità di sparo. Arma usata solitamente per difendere, l'unica pecca è l'inizio, cioè quando inizi a sparare perchè ci mette un po' per avviarsi.
Colpi illimitati. 100/-

~ Cannonade
Il Cannonade è un'ottima arma per pushare, ma a differenza dell'Air Gun, questa arma lancia un raggio che, toccando qualcosa esplode, pushando il nemico e facendo un po' di danno.
Il danno che causa questa arma non è molto elevato (A seconda di quanto lo carichi), ma è comunque un'arma molto utile per chi difende ed è molto fastidiosa per chi attacca.
Colpi illimitati. 5/-

~ Rail Gun
Il Rail Gun è l'unica arma che si può utilizzare per fare lo Sniper. Ha un danno elevato a seconda di quanto lo carichi.
Colpi illimitati. 4/-

~ Senty Nell
La Senty Nell è un'arma odiata da chi attacca, perchè chi la usa (Solitamente difende) piazza una "Sentinella" a terra che non si può muovere, però il nemico che gli passa vicino viene stunnato e subisce un po' di danno. E' un'arma solitamente usata da chi difende perchè appena muore chi l'ha piazzata, sparisce anche la Sentinella.
Sentinelle limitate. 3/0

~ Sentry Gun
La Sentry Gun è un'altra sentinella (Vale quindi il discorso fatto prima per la Senty Nell), che però al posto di stunnare, spara dei colpi all'avversario e pusha.
Sentinelle limitate. 3/0

~ Rescue Gun
La Rescue Gun è un'arma utilizzata per curare le persone, non può però essere utilizzata su te stesso.
Colpi limitati. 1/12

~ Lightning Bomber
La Lightning Bomber è una bomba, che se lanciata esplode dopo pochi secondi.
Il danno è relativamente alto, anche in base a come prendi il nemico.
Colpi limitati. 1/0

~ Earth Bomber
L'Earth Bomber è un'altra bomba, che funziona come la Lightning, l'unica differenza è che questa bomba fa più danno, però con la pecca che puoi colpire anche il tuo team, facendogli danno.
Colpi limitati. 1/0

~ Mind Shock
Il Mind shock spara un raggio che penetra anche i muri andando a colpire l'avversario, ha però un raggio d'azione limitato.
Colpi illimitati. 15/-

~ Mind Energy
Il Mind Energy è un'arma usata per curare il team, anche questa con un raggio d'azione limitato.
Colpi illimitati. 20/-

Le Skill! Quali sono, che cosa fanno e come si usano!
Bene, passiamo adesso alle skill.

~ SP Mastery
SP Mastery è una skill che vi permette di avere degli SP aggiuntivi (40).

~ HP Mastery
HP Mastery è una skill che vi permette di avere degli HP aggiuntivi (15 oppure 30, in base alla skill che scegliete).

~ Anchoring
L'Anchoring è una delle skill più famose di S4League, utilizzata sopratutto per chi attacca nei TouchDown, permette di fare cose che normalmente, senza questa skill, non si possono fare.
Questa skill, ogni volta che la usi consuma un numero di certo numero di SP.
Questo video è un esempio di cosa può fare l'Anchoring.
[video=youtube;1aTkiNO_nZw]http://www.youtube.com/watch?v=1aTkiNO_nZw[/video]

~ Flying
Il Flying è una skill che ti permette di avere delle Ali! Ovviamente non sono infinite, infatti più usi la skill più SP ti consuma, inoltre, se un nemico ti spara mentre stai volando, consumerai gli SP più velocemente.

~ Invisible
L'invisible è una skill che ti permette di diventare invisibile, ovviamente anche questa consuma SP in base a come la usi,
appena la attivi inizia ad utilizzare sp. Attento però perchè quando diventi invisibile, quello che ci sarà attorno a te inizierà venire riflesso, quindi c'è la possibilità che tu venga scoperto!

~ Detect
Il Detect è una skill che permette di scovare gli invisibili, facendo vedere in un certo raggio d'azione dove si nascondono. La skill permette di fare vedere gli invisibili sia a te che al tuo Team.

~ Shield
Lo Shield è un vero e proprio scudo che appare davanti a te per proteggerti dagli attacchi nemici, anche questo consuma SP in base a quanto lo usi. Se i nemici ti sparano nello Shield i tuoi SP caleranno più velocemente.

~ Block
Il Block è una skill che ti permette di far apparire un Muro davanti a te, questa è utile per cercare di bloccare certi punti della mappa. Molto utile nei TD match.

~ Bind
Il Bind è una skill utilizzata per bloccare gli avversari, molto utile nei TouchDown Match.
Con questa skill puoi bloccare l'avversario nel posto in cui si trova quando lo colpisci con le catene. (Premendo Shift)

~ Metallic
Il Metallic è una skill difensiva, che ti permette di recuperare HP e aumenta la difesa.
Quando usi questa skill non sei in grado di muoverti, e chi ti spara riceverà un danno ai propri HP.
Il Metallic consuma SP in base a quanto tempo lo usi.



Dopo avervi mostrato le armi presenti nel Negozio e avervi parlato delle skill, aprirei il discorso Combi System.

Il Combi System è un sistema che, facendoti guadagnare "Punti Combi", ti fa arrivare all'acquisto di un Set Permanent.Per chiedere il Combi ad una persona, dovete loggare nel Gioco, poi basta andare su Community > Combi > Aggiungi Combi > Inserire il Nick della persona con cui si vuole avere il Combi.

Spiegazione.

- Dal 0 Al 11 Punti richiesti per salire di 1 livello Combi = 10
- Dal 11 Al 21 Punti richiesti per salire di 1 livello Combi = 20
- Dal 21 Al 31 Punti richiesti per salire di 1 livello Combi = 40
- Dal 31 Al 36 Punti richiesti per salire di 1 livello Combi = 80

Questi sono i punti che servono per ricevere un pezzo del Set.

- Totale punti richiesti per raggiungere il livello 6: 60 (è incluso il lvl 0)
- Totale punti richiesti per raggiungere il livello 11: 110
- Totale punti richiesti per raggiungere il livello 16: 210
- Totale punti richiesti per raggiungere il livello 21: 310
- Totale punti richiesti per raggiungere il livello 26: 510
- Totale punti richiesti per raggiungere il livello 31: 710
- Totale punti richiesti per raggiungere il livello 36: 1110 (Arrivando a 1110 Punti, hai tutto il Set Permanent)

Passiamo al Fumbi System!

Il Fumbi System è un sistema che ti permette di trovare praticamente tutto quello che c'è su S4League, apparte i Force Pack.
Per utilizzare il Fumbi System devi essere almeno livello 5.

Come funziona.
Quando sei nella Lobby, vai nella sezione "Fumbi" in alto a destra dello schermo è ti apparirà questa schermata.
wqyvb.png
Dal fumbi, avrete la possibilità di scegliere (Pagando una cifra in Pen) un'arma, un costume, dei capelli, casuali (Anche uppati in modo casuale) per una durata Random, (può uscire anche Permanente) in base a quello che avete selezionato.


La guida non è finita, più avanti editerò aggiungendo altre cose.
Se avete consigli da darmi oppure notate qualche errore o qualche cazzata che ho scritto avvertitemi! ;)

La guida è stata fatta interamente da me, ho solo preso le immagini dei Rank dal Forum Ufficiale di S4League.

Erik LB
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Oh mio dio... dal livello 31 al 36 di combi ci vogliono 80 Master Exp??? Cioè rispetto per i fullpen uguale a zero, ci dobbiamo spaccare il culo 20 anni prima di arrivare a prenderci tutto il set... che alla fine non sarà neanche stat premium, GRAZIE PMANG!:oddio:
 
Ultima modifica:
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

bella guida.. ma forse è stata gia fatta..

Non mi pare di averla vista qui su inforge una guida con "tutto" dentro.. questa è solo una parte, la amplierò di molto più avanti.
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Non per essere polemico èh...però ci sono già delle guide per quanto riguarda il set combi e i vari rank. Ora, se sono tutte insieme, non è che porti tutto sto vantaggio :\. Sono un po' vecchie, però alla fine il succo è quello.

http://www.inforge.net/community/s4-league/84561-[guida]-combi-master.html

http://www.inforge.net/community/s4-league/74099-tutti-i-vari-livelli-di-s4-league.html

Beh alla fine penso sia meglio avere tutto quanto in un Topic solo che sparsi per tutta la sezione no? :D
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Uff... non posso fare combi sono livello 43. Comunque puoi continuare la guida con i bug ( tipo uno di arcade della fase 6 ).
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Si ok sono cose gia postate ma essendo tutte assieme uno è piu agevolato...
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Potrebbe essere utile aggiungere anche screen dei vestiti combi ^^ A me piacciono molto la barba del maschio e i capelli della femmina.
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Beh alla fine penso sia meglio avere tutto quanto in un Topic solo che sparsi per tutta la sezione no? :D
Boh, secondo me rimane una guida abbastanza inutile, visto che tratti argomenti che alla fine non sono molto importanti...cioè se voglio sapere qualcosa sul combi system e c'è già una guida me la cerco, stessa cosa per i rank. Ma vabbè, è solamente la mia opinione. L'unico consiglio che ti do riguarda la parte delle armi, secondo me se proprio devi fare una guida è inutile mettere il prezzo delle armi, apro lo shop e controllo lì. Potresti fare una cosa del genere -> [GUIDA]Tutte le armi di s4 - Inforge.net Magari aggiustandola un po', inserendo descrizioni più dettagliate :\.
 
Ultima modifica:
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Boh, secondo me rimane una guida abbastanza inutile, visto che tratti argomenti che alla fine non sono molto importanti...cioè se voglio sapere qualcosa sul combi system e c'è già una guida me la cerco, stessa cosa per i rank. Ma vabbè, è solamente la mia opinione. L'unico consiglio che ti do riguarda la parte delle armi, secondo me se proprio devi fare una guida è inutile mettere il prezzo delle armi, apro lo shop e controllo lì. Potresti fare una cosa del genere -> [GUIDA]Tutte le armi di s4 - Inforge.net Magari aggiustandola un po', inserendo descrizioni più dettagliate :\.

Lo farò. Oltre ad aggiungere la parte delle armi "Una ad una" descriverò anche il Fumbi.
Se avete idee su cosa posso mettere sulla guida ditemelo, che ci lavoro sù.

Ps. Datemi un minimo di tempo <.<

Edit - Aggiunte Skill, definizioni Armi e Fumbi.

Tra un po' metterò altro :)
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Aggiungi anche i pulsanti che ci sono in alto quando logghi nel pg ;) Tipo setup , esci , indietro , :blabla:
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Per ogni arma o skill metti una breve descrizione e su come utilizzarla al meglio. Per il cs mi sa che avrai tanto da scrivere XD
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Per ogni arma o skill metti una breve descrizione e su come utilizzarla al meglio. Per il cs mi sa che avrai tanto da scrivere XD

Mi vuoi proprio male tu eh? Poi vedo, oggi ho già aggiunto tutte le armi, le skill e il fumbi, vediamo dopo :)
 
Re: S4League, dall'inizio alla fine!

Sposto e metto in rilievo, inoltre vedi di completarla al più presto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.