Zizzo Aka CombattenteZ
Utente Emerald
Sword Art Longju.
Per fare questo tipo di server mi serve assolutamente un Board Admin (Non subito), almeno 2 Game Admin, un progettatore di modelli 3D con larga esperienza ed un grafico.
C'è molto da decidere riguardo al gameplay e vorrei farlo con i due GA che spero siano pure amanti di anime e manga. Sembra una stronzata, posso capirlo, ma credo che il gameplay una volta strutturato bene faccia riunire tutta una community di Otaku, faccia apprezzare a di più determinati anime a chi li sottovaluta e faccia anche apprezzare in generale il tema Anime. Una piccola anticipazione relativa al progetto sarà il PokemonSystem.
Sulla base del PetSystem, ma ve ne parlerò più accuratamente in seguito.
Se invece di fare parte dello staff vorreste comunque contribuire alla realizzazione del progetto gradirei mi diceste cosa vorreste vedere in un server Metin2 a base di Anime, magari consigliandomene qualcuno
E probabilmente penserete che sconvolgerò totalmente il vero gameplay di metin, in realtà non farò così: tutto sommato gli darò un tocco alternativo
Parto proprio da 0 quindi non posso fornirvi delle news attualmente. Appena comprerò un sito host e saremo già operativi verrete informati costantemente sugli aggiornamenti.
Per chi volesse candidarsi: zizzo1999 (Skype)