Preview [SAL]Progetto Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zizzo Aka CombattenteZ

Utente Emerald
16 Ottobre 2010
818
45
204
411
Sword Art Longju.
Non so se ne ho mai parlato nel forum, tutto sommato ho intenzione di creare un server a base di Anime.
Per fare questo tipo di server mi serve assolutamente un Board Admin (Non subito), almeno 2 Game Admin, un progettatore di modelli 3D con larga esperienza ed un grafico.
C'è molto da decidere riguardo al gameplay e vorrei farlo con i due GA che spero siano pure amanti di anime e manga. Sembra una stronzata, posso capirlo, ma credo che il gameplay una volta strutturato bene faccia riunire tutta una community di Otaku, faccia apprezzare a di più determinati anime a chi li sottovaluta e faccia anche apprezzare in generale il tema Anime. Una piccola anticipazione relativa al progetto sarà il PokemonSystem.
Sulla base del PetSystem, ma ve ne parlerò più accuratamente in seguito.

Se invece di fare parte dello staff vorreste comunque contribuire alla realizzazione del progetto gradirei mi diceste cosa vorreste vedere in un server Metin2 a base di Anime, magari consigliandomene qualcuno
E probabilmente penserete che sconvolgerò totalmente il vero gameplay di metin, in realtà non farò così: tutto sommato gli darò un tocco alternativo

Parto proprio da 0 quindi non posso fornirvi delle news attualmente. Appena comprerò un sito host e saremo già operativi verrete informati costantemente sugli aggiornamenti.
Per chi volesse candidarsi: zizzo1999 (Skype)

Hhmm.... Io ti consiglierei di prendere spunto da qualche anime hard ahahha...
Detta la mia cacata, l'idea e interessante. Però dopo non lo definirei più metin2. Dovresti revisionare la grafica dei personaggi, delle mappe, dei boss, dei villaggi, delle skill, delle armi e armature ecc. Parlando solo della parte grafica, che e già un gran lavoraccio. Una nuova ambientazione, una nuova storyline. Non puoi fare una cosa del genere senza stravolgere quello che e metin2. Se riesci comunque penso che sarà un bella cosa, se fatta a dovere, ma non lo chiamerei più metin2.

Immaginavo qualcuno avrebbe pensato in questo modo..Più che altro io che creare i personaggi da 0 vorrei riportare soltanto tuniche, armature (anche come costumi) ed armi. Poi i mappe, boss e mobs sono d'obbligo.
E purtroppo l'idea di prendere spunto anche da anime hard potrei prenderla in considerazione davvero ahahah chissà :alesisi:

oh mio dio un server basato sugli anime *^* se vuoi posso candidarmi come GA o gm se è disponibile perché amo gli anime u.u

C'é già DeathNote mt2, (anime, manga vabbé) e perdonami, chi mai verrebbe, per quanto ben strutturato, nel tuo server?

anche io pensai ad uno cosa del genere e ho detto: "ti immagini i 100 piani di sword art su metin? dove devi killare un boss globale per salire uguale all'anime (per me sarebbe fantastico)" esempio all'apertura del server si parte con 10 piani e poi ma mano si fanno aggiornamenti con gli altri 90.

C'é già DeathNote mt2, (anime, manga vabbé) e perdonami, chi mai verrebbe, per quanto ben strutturato, nel tuo server?

Sinceramente non sapevo esistesse già un server simile. In ogni caso andrò ad informarmi perché non credo che qualcuno abbia avuto in testa la mia identica idea e già da un po' girano i soliti server. Basta vedere un server nuovo con una presentazione accattivante per accalappiarsi utenza: poi se agli utenti piace davvero il gameplay allora anche meglio. Ma davvero, serve molto poco per avere utenza.

oh mio dio un server basato sugli anime *^* se vuoi posso candidarmi come GA o gm se è disponibile perché amo gli anime u.u
Ne sono felicissimo! Comunque dipende dalla tua preparazione, perché se hai esperienze di soli Hamachi e No-IP allora devo metterti in secondo piano rispetto a chi ha una preparazione per Dedicati e VPS. Non voglio screditare le altre due categorie, e magari tu hai una preparazione eccellente anche se magari hai lavorato solo in quei campi. Però cerco gente che sa che sta lavorando davvero e che ha delle responsabilità che vanno di paripasso con le loro competenze

immagina che in ogni piano c'è una chiave che può essere droppata da tutti i mob (% molto bassa) che servirà per andare dal boss. Ovviamente una volta aperto il dungeon tutti potranno partecipare e solo il gruppo che lo sconfiggerà otterrà un item raro mentre gli altri avranno sempre una ricompensa ma di valore più basso. Una volta sconfitto il boss globale si potrà accedere al secondo piano e così stessa cosa per tutti gli altri. (richiede tempo però non è difficile secondo me PS: ho qualche esperienza nel creare server)

@Zantes : ovviamente si. Se i rari fossero stati un vero problema non li avrebbero mai messi. Faremo test accurati davvero, non sono false promesse, anche perché vorrei realizzare un server che principalmente piaccia a me come player e mi dia il massimo confort.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom