Trading Sala segnali gratuita Alert Freedom TD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prisonbreak85

Utente Bronze
7 Maggio 2017
50
14
1
39
Consiglio questa sala segnali per chi vuole conoscere il mondo del trading da principiante senza rischiare un capitale di 250/300€.

Per entrare in questa sala, è sufficiente un deposito minimo di soli 10€ iscrivendosi su IQoption, ma si consiglia un deposito minimo di 20€ per rispettare il 5% del proprio capitale investito in ogni singolo trade.

Dal lunedì al venerdì vengono inviati, tramite gruppo telegram, circa 4/5 operazioni al giorno; sulla piattaforma in questione è possibile effettuare singole operazioni da 1€.

Procedura registrazione per ALERT FREEDOM TD:

- cancellare cronologia, cookies e file temporanei

- andare su https://iqoption.com/land/start-trading/it/?aff=60739

- effettuare la registrazione

- NON DEPOSITARE

- andare su dati personali e cercare il NUMERO PAGINA PERSONALE

- inviarmelo ed attendere conferma per il deposito

- effettuare il deposito

- mandarmi il vostro username di telegram per essere inserito nel gruppo



TERMINOLOGIA TECNICA:

- CALL → Su

- PUT → Giu

- INGRESSO MIGLIORATIVO → Nuovo ingresso in un punto che permette di avere maggiori possibilità di successo dell’operazione

- ITM → In the money, operazione finita POSITIVAMENTE

- OTM → Out of the money, operazione finita NEGATIVAMENTE

Il segnale è suddiviso in 3 fasi:
- Alert → segnale di AVVISO, fare attenzione ed impostare il CAMBIO, la SCADENZA, l’IMPORTO da investire
- Ingresso immediato → segnale di ENTRATA, effettuare l’operazione
- Valore d’ingresso → comunicazione del prezzo d’entrata effettuato da me

Esempio:
ore 09:20 → Alert call eur/usd scadenza 09:30
ore 09:22 → Ingresso immediato
ore 09:22 → Valore ingresso 1.06758

E’ FONDAMENTALE una corretta gestione del capitale.
NON si gioca d’azzardo.
Si consiglia di utilizzare massimo il 5%-10% del capitale in ogni singolo trade (investimento).
Esempio:
Capitale di 20€ → farò investimenti da 1€ ciascuno.
Quando il capitale ve lo permetterà crescendo organicamente o mediante un ulteriore deposito aumenterete le size degli investimenti.

Per ulteriori informazioni vi posso inviare il link del gruppo facebook per visionare i risultati
 

Allegati

  • Screenshot_2017-05-07-10-44-38.png
    Screenshot_2017-05-07-10-44-38.png
    416 KB · Visualizzazioni: 36
Premetto che la prima regola di questo gruppo è la trasparenza, veniamo da una settimana non particolarmente positiva. 6 ITM 4 OTM; in particolare gli ultimi due giorni in negativo 2 ITM e 4 OTM, pertanto consiglio di entrare sempre a inizio settimana in modo da chiudere in positivo. Per chi è totalmente inesperto posso allegare un video di 5 minuti realizzato dal nostro trader per come recepire al meglio i segnali.
 
Per chi è inesperto consiglio di visionare il seguente video del nostro trader per orientarsi su come operare/recepire i segnali.



Inoltre, dato che i prezzi delle opzioni binarie variano in modo rapidissimo, e i segnali prevedono una scadenza da 45 minuti a 15 minuti, consiglio di entrare nell'operazione solo se vi trovate in posizione di vantaggio. Esempio: il trader scrive CALL eur/usd scadenza 12 ingresso immediato 1.0633. Quindi presume, alla scadenza che dovremo impostare alle 12:00, un rialzo del prezzo rispetto al momento di acquisto. Se per pochi secondi il prezzo è già salito a 1.0635 io eviterei altrimenti, se a mezzogiorno si chiude a 1.0634 il trader vince e noi perdiamo.
 
Salve ma se io ho già un profilo IQ Option devo crearne uno nuovo?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Ciao di solito i trader chiedono la chiusura dell'account e l'apertura di un conto nuovo. Tuttavia il trader ha sospeso temporaneamente la sala segnali per motivi personali, quindi se non trovi altro inutile che tu chiuda il conto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.