ASM Salve cerco gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NickMaps

Utente Electrum
16 Dicembre 2008
382
26
76
174
Salve a tutti!
Sto cercando programmatori in asm per l'avvio di un nuovo progetto redditizio, contattatemi in pm o in skype, id: yespica91 se siete interessati, grazie in anticipo!
 
Beh no non mi sembra di esagerare, perchè ho postato le richieste dove cera la gente competente, non chiedo un grafico nella sezione news, un ultima cosa, se ho violato il regolamento la prego di chiudermi il messaggio altrimenti sta solo spammando<.<
 
Beh no non mi sembra di esagerare, perchè ho postato le richieste dove cera la gente competente, non chiedo un grafico nella sezione news, un ultima cosa, se ho violato il regolamento la prego di chiudermi il messaggio altrimenti sta solo spammando<.<
Vedo che l'educazione non è il tuo forte, e nemmeno l'intelligenza: la mia domanda non rientra nello spam, e non ho nemmeno alluso a chiusure di topic.
 
Beh questo non rientra nella conversazione e quindi può essere solo che spam e cmq ho alluso io alla chiusura, il suo intervento non ha senso se non ho violato il regolamento!
 
Bene dato che non distingui spam da comuni domande, ma sopratutto dato che richiedi intervento privato via skype le discussioni possono ritenersi concluse. Non hai piu' bisogno del forum.

--- Aggiornamento Post ---

update di cronaca:
Lo SPAM consiste nell’invio o nella ricezione di messaggi pubblicitari non richiesti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.