Samsung SAMSUNG GALAXY S2 JELLY BEAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AtipNapl

Utente Silver
6 Gennaio 2013
284
14
9
85
Ultima modifica:
Salve ragazzi.. volevo chiedervi una cosa riguardo il samsung galaxy S2,premetto che non so se questa è la sezione appropriata per farlo.

Mhh.. ultimamente stavo pensando di comprarmi un nuovo cellulare e mi è venuto in mente appunto il galaxy s2. Qualcuno per caso ha l'aggiornamento Jelly Bean, me lo consigliate?
 
Un mio amico se lo deve scaricare, sta aspettando la traduzione italiana ( non so se sia già uscita ) ma comunque l'SII è uno smartphone molto versatile, se vuoi un consiglio, aspetti qualche settimana e marcopolo expert sul sito rimetterà HTC One X a 399 Euro, circa lo stesso prezzo di volantino del Samsung Galaxy SII ( 379 Euro ), questo modello di HTC dovrebbe anche avere di già il sistema Android aggiornato a Jelly Bean provvisto di traduzione italiana ;)
 
Un mio amico se lo deve scaricare, sta aspettando la traduzione italiana ( non so se sia già uscita ) ma comunque l'SII è uno smartphone molto versatile, se vuoi un consiglio, aspetti qualche settimana e marcopolo expert sul sito rimetterà HTC One X a 399 Euro, circa lo stesso prezzo di volantino del Samsung Galaxy SII ( 379 Euro ), questo modello di HTC dovrebbe anche avere di già il sistema Android aggiornato a Jelly Bean provvisto di traduzione italiana ;)

Ti ringrazio, ma io ormai ho una fissa per il GS2 e quindi volevo sapere come ''andava'' l'aggiornamento jelly bean.;)

Sai per caso quando uscirà la traduzione in italiano?
 
Ti ringrazio, ma io ormai ho una fissa per il GS2 e quindi volevo sapere come ''andava'' l'aggiornamento jelly bean.;)

Sai per caso quando uscirà la traduzione in italiano?

Ti ha detto una cavolata, android è sempre aggionato in tutte le lingue, il firmware jelly bean 4.1.2 per l's2 è già repribile in italiano così come in tutte le lingue.....
la versione ufficializzata di samsung italia non è stata ancora rilasciata ma in altri paesi è già reperibile, tipo la versione spagnola.

Italiana, spagnola, francese o quello che sia sono sempre identiche, o bugfix sono gli stessi e anche le lingue, le contiene tutte, siccome però non è uscita la versione ufficiale italia devi flashare la rom di jelly bean tramite software di terze parti oppure aspettare il suo debutto (fine febbraio) e installarlo comodamente con Kies o tramite OTA (over the air), anche se io ti consiglio di flasharla da te per una installazione pulita e veloce.
Se vuoi un consiglio acquista il google galaxy nexus che lo trovi su cdr.it a 252,00 € oppure ad auchan a 269,00 €, è migliore dell's2 di poco, costa di meno anche se di listino è sui 450,00 € e inoltre è un prodotto di google, è il primo a ricevere tutti gli aggiornamenti di Android, il primo in assoluto e possiede una community di modding e altro più evoluta che esista :).
 
  • Mi piace
Reazioni: AtipNapl
Ti ringrazio, meriti un like.

Hmmm.. però.. potresti linkarmi qualche guida per flashare la rom di jelly bean? Grazie in anticipo.;)

Riguardo il cellulare, s2 a vita. :)
 
Se vuoi dalla tre dai un anticipo di 99 euro e paghi 15 euro al mese per 32 mesi , hai internet chiamate messaggi inclusi.
Mi sembra una buona offerta...
 
  • Mi piace
Reazioni: AtipNapl
Che cellulare hai ora ? Se hai un cellulare che vale sui 100 o 50 euro permutalo e aggiungici 300 o 250 euro e ti preni un galaxy s2 come il mio flashato co jelly bean basta seguire una guida e avere una connessione internet.
 
  • Mi piace
Reazioni: AtipNapl
Se vuoi dalla tre dai un anticipo di 99 euro e paghi 15 euro al mese per 32 mesi , hai internet chiamate messaggi inclusi.
Mi sembra una buona offerta...
Grazie lo stesso, ma ho deciso di prenderlo in contanti.;)

- - - Updated - - -

Che cellulare hai ora ? Se hai un cellulare che vale sui 100 o 50 euro permutalo e aggiungici 300 o 250 euro e ti preni un galaxy s2 come il mio flashato co jelly bean basta seguire una guida e avere una connessione internet.
Come si flasha con jelly bean? Potresti linkarmi qualche guida? Grazie in anticipo.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.