Samsung Samsung Galaxy S4 Mini - Non da segni di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleGaming

Utente Iron
19 Novembre 2017
7
2
0
19
Ultima modifica:
Qualche anno fa avevo come telefono un Galaxy S4 Mini, un giorno avevo appoggiato il telefono sul tavolo (Normalmente, senza sbatterlo). 30 minuti dopo lo avevo preso in mano per vedere le notifiche, ma era morto..

Ho provato ad accenderlo, ma non ha funzionato.

Ho provato a metterlo in carica, ma non ha funzionato (più di 3 ore lo avevo lasciato).

In quel momento il telefono non stava facendo niente, era sul tavolo e non avevo nemmeno fatto niente che potesse causare il problema (era in uno stato normale, appoggiato in una superficie normale senza niente che potesse danneggiare il dispositivo, come magneti o altro).

Ho pensato fosse un problema della batteria, ma non è possibile che fosse morta così, anche se si fosse scaricata.

Ho provato anche a smontare il telefono per vedere se era successo qualcosa dentro ma non ho niente per testare pezzo per pezzo.

Ho provato ad accenderlo in Recovery Mode ma niente, in Download Mode ma niente.. Però quando lo collego al PC fa il rumore di collegamento ma sul cellulare non esce niente; dopo 2 secondi fa il rumore di scollegamento e si ricollega e continua così ogni 2 secondi (Sul PC non si vede nessun dispositivo).

Ho un'altra batteria samsung per l'S3 neo ma siccome non ci sta nel telefono dovrei provare a collegarla con dei cavetti (solo che non so ne quali sono i pin giusti, ne se il telefono effettivamente la supporta).

P.S. So che sono passati anni ma ci sono stato abbastanza male ai tempi e sono anni che lo vorrei aggiustare, ma andare da un tecnico costa non poco ed adesso ho già un altro telefono.. Quindi speravo di sistemarlo..

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.