Offline Sancy.to - Mid/New - International Server - Serverstart: 09.12.22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Beh, leggendo i commenti non mi resta altro che provare, sperando non sia l'ennesimo pay2win
Ti dico, io ne aprofittai all'apertura , comprai le monete a 450kk e le ho rivendute a 2kkk 2 settimane fa, si fa tutto in game, il 70% della mia gilda sta full pvm e full pvp senza spendere un euro.
 
dopo il riavvio di ieri non mi apre più il client, nonostante abbia fatto autopatch
Se per errore hai autopatchato a client già aperto, probabilmente ti si sarà corrotto tutto il client estratto; ti consiglio di eliminare il client e di estrarlo nuovamente. Se non risolvi così prova a inserire la cartella del client tra le eccezioni dell'antivirus.
 
Com'è la situazione risse/guerre? Qua leggo di gente che vuole fa Alastor ma nessuno che vuole menarsi
Risse in villo le devi creare stuzzicando i player che se no sono h24 afk farmer, dal world boss Hestia che è forte contro mezzi ogni volta ti trovi 30 persone o più che si menano, fattore war ne abbiamo fatte 3( 2 vinte ed una persa poichè eravamo 5v7). Ci si diverte dai. Di sera dalle 19 in su diciamo che si anima il server riguardo alle risse e pvp.
 
Io non capisco davvero come si possa apprezzare un server del genere, fa schifo su tutti i fronti
è il classico metin (spacchi metin, fai dg, risse, war) nulla di diverso da altri server (nella sostanza), anzi che il pvp è fatto pure bene. Se poi non ti piacciono i new style è un altro discorso, i gusti sono gusti.
 
Server banale ahaha torna a giocare sui server italiani va😂 hai tante cose da fare come fai a dire banale 😂 comunque cerchiamo player che si fanno gialli e full rissa.Ogni giorno ci ammazziamo contro i turchi e tedeschi ma iniziano a diventare veramente tanti!
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
Messaggio unito automaticamente:

Server banale ahaha torna a giocare sui server italiani va😂 hai tante cose da fare come fai a dire banale 😂 comunque cerchiamo player che si fanno gialli e full rissa.Ogni giorno ci ammazziamo contro i turchi e tedeschi ma iniziano a diventare veramente tanti!
come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
 
Ma non logga. Si blocca tutto
E' off per manutenzione
Messaggio unito automaticamente:

come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
Messaggio unito automaticamente:


come posso registrarmi ho provato a farlo tramite game ma non mi lascia e non ho il server discord perchè dal sito non mi lascia entrare
In alto a sinistra in questa discussione ci sta la voce: Discord, con il link
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.