ciau a tutti raga ...quando ho aperto il mio server http://www.cheatforge.net/community...r-privati/34154-apre-l-ivst2-veniteeeeee.html
mi sono akkorto che le armi 80 come sirio ecc...non fanno danno ...insomma so buggate.!...come le sbuggo?
mi sono akkorto che le armi 80 come sirio ecc...non fanno danno ...insomma so buggate.!...come le sbuggo?
