Scambio SC

10kkk in un server privato li fai in 2 ore 1kkk non li fai nemmeno in 5 mesi su nos official, quindi chiedo solo di evitare di sparare cazzate con queste offerte. RAGAZZI EVITATE DI FIDARVI DI QUESTE PERSONE
 
Oltre questo, vorrei farti notare che è vietata la compravendita e lo scambio fra server e che quindi, sia tu che la persona che acquista, rischiate un ban permanente dal server ^^
 
10kkk in due ore? Tu devi togliere il vino da tavola, fidati di me.
Provaci tu a fare 10kkk in due ore su EpicNos, evita la diffamazione, segnalo il tuo commento come inappropriato, visto che non hai nemmeno una prova che io sia inaffidabile.
 
Evitiamo ot.
Se si hanno prove schiaccianti riguardo truffe che vengano inviate al supporto e verranno presi provvedimenti. Inoltre penso che il creatore del post sappia a cosa va incontro andando contro il regolamento del dedicato.
 
Evitiamo ot.
Se si hanno prove schiaccianti riguardo truffe che vengano inviate al supporto e verranno presi provvedimenti. Inoltre penso che il creatore del post sappia a cosa va incontro andando contro il regolamento del dedicato.

Il creatore forse si ma chi acquista non sempre. Il mio messaggio era con l'intento di tutelare l'acquirente che ci spende quattrini per poi rimanere a bocca asciutta ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quali quattrini? Lo scambio è piuttosto equo: soldi virtuali per soldi virtuali con un apposito rapporto precedentemente descritto.
Non siete obbligati a scambiare i kk in game, io ho fatto solo una proposta.
Se non siete interessati che motivo c'è di insultare e diffamare? Andate da qualche altra parte....