Domanda Scam Coinpot?

  • Autore discussione Utente cancellato 24834557682
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 24834557682

Salve, sono ormai 4 giorni che aspetto un deposito di 0.01 btc nel wallet di coinpot, ancora non e' arrivato nulla e sulla blockchain non risultano transazioni effettuate, anche se sono sicuro di aver mandato i btc al portafoglio giusto. Ho contattato l'assistenza di coinpot ma non risponde, spero non mi abbia scammato
 
  • Mi piace
Reazioni: ArmandoCognome
Amico non c'e' nessuno che ti puo' dire nulla se non qualcuno che sta nella stessa situazione, se quello che vuoi e' qualcuno che ti dica " tranquillo i tuoi soldi arriveranno" fai semplicemente meglio ad aspettare i giorni che hai detto prima, poi se ancora niente, significa che non arriveranno(2+2=4), peace
 
depositare su coinpot è da evitare assolutamente comunque posso dirti che non è scam per ora perchè ieri mattina ho richiesto 123 dogecoin e pochi minuti fa sono arrivati quindi per ora no scam ma mai depositare
 
No però ti passo il wallet di coinpot : 3H21QjvCNuoqZP2gJfr6T9EWuSxv3Denjm Come vedi non risultano transazioni
secondo me il problema non è coinpot in questo caso, ma proprio chi ti deve mandare i btc. te li deve inviare qualche servizio in particolare (tipo faucet/hyip) questi btc o qualche persona?
se si tratta di un servizio, qual è?
 
secondo me il problema non è coinpot in questo caso, ma proprio chi ti deve mandare i btc. te li deve inviare qualche servizio in particolare (tipo faucet/hyip) questi btc o qualche persona?
se si tratta di un servizio, qual è?
Mi ha mandato i bitcoin un privato. Ho comprato varie volte da lui e non ha mai scammato, ha anche molte feed positive.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArmandoCognome
Ultima modifica da un moderatore:
fatti dare l'id della transazione da questa persona, solo in questo modo puoi vedere dove sono finiti i btc. Se si rifiuta di darti l'id, trovato il problema.
Avevo già provato a chiederdelo ma non riusciva a trovarlo
Messaggio unito automaticamente:

fatti dare l'id della transazione da questa persona, solo in questo modo puoi vedere dove sono finiti i btc. Se si rifiuta di darti l'id, trovato il problema.
Avevo pensato anche io allo scam, ma sta continuando a fare exchange senza problemi, nessuna segnalazione di scam da altri utenti
Messaggio unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: ArmandoCognome
Avevo già provato a chiederdelo ma non riusciva a trovarlo
Messaggio unito automaticamente:


Avevo pensato anche io allo scam, ma sta continuando a fare exchange senza problemi, nessuna segnalazione di scam da altri utenti
Messaggio unito automaticamente:

Secondo me è quella la truffa, dal canto mio io mai mi sarei fatto inviare i soldi su coinpot.
Una maniera più semplice per discolpare coinpot è cercare quanti soldi ci sono nell'indirizzo che hai dato per richiedere il pagamento da questo tizio, puoi usare tutti i siti che vuoi per farlo ma io personalmente uso:
https://bitref.com/

perchè è molto veloce nel caricarsi. Altrimenti visita direttamente la blockchain. Se non vedi i soldi in entrata sul tuo wallet, sei stato truffato dalla persona e non da coinpot.
Messaggio unito automaticamente:

Ho appena cercato quell'indirizzo, secondo me sei stato truffato. Questo tizio che doveva mandarti i BTC non può darti la transazione solo perchè non l'ha mai fatta!
 
Avevo già provato a chiederdelo ma non riusciva a trovarlo
Messaggio unito automaticamente:


Avevo pensato anche io allo scam, ma sta continuando a fare exchange senza problemi, nessuna segnalazione di scam da altri utenti
Messaggio unito automaticamente:

michele, come detto da beduino, probabilmente è stato quell'utente a non inviarti proprio nulla (o, volendo pensar bene, ha sbagliato l'address ed ha inviato i btc ad un altro indirizzo).
Uno dei vantaggi della blockchain è proprio quello di essere assolutamente trasparente, qualsiasi tx è tracciabile in ogni suo spostamento.
Il non riuscire a trovare l'id della transazione indica scarsa collaborazione da parte della controparte, perchè è un'operazione che richiede pochissimo tempo e di assoluta semplicità... a me sembra più una scusante.
 
michele, come detto da beduino, probabilmente è stato quell'utente a non inviarti proprio nulla (o, volendo pensar bene, ha sbagliato l'address ed ha inviato i btc ad un altro indirizzo).
Uno dei vantaggi della blockchain è proprio quello di essere assolutamente trasparente, qualsiasi tx è tracciabile in ogni suo spostamento.
Il non riuscire a trovare l'id della transazione indica scarsa collaborazione da parte della controparte, perchè è un'operazione che richiede pochissimo tempo e di assoluta semplicità... a me sembra più una scusante.
non fa niente, sono riuscito a riottenere i soldi tramite il changeback di paypal
 
  • Mi piace
Reazioni: ArmandoCognome