Investimento SCAM - Grupeer: p2p lending stile Mintos, interessi al 14%, cashback 1%, ref 0.5%/1.25%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra tutti i siti in cui hai investito, ce n'è uno con una percentuale migliore? O sono tutti più o meno uguali?

Ciao! Allora, tra i siti su cui ho investito la percentuale migliore la sto ottenendo su RoboCash (circa il 14%), Grupeer si posiziona in seconda posizione ma è il mio preferito in assoluto per via della costante disponibilità di prestiti. Se vuoi approfondire le performance dei miei investimenti in p2p, sul mio blog personale (financeshot.com) trovi tutto quanto nel dettaglio. Se hai altre domande, sono qui :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProfesis
Ultima modifica:
Sì, avrei un'altra domanda: chi chiede questi prestiti? Chiunque, anche io per esempio, potrei chiederne uno?

I prestiti sono richiesti da privati che si rivolgono a creditori selezionati da Grupeer
Messaggio unito automaticamente:

Ricevuti puntuali gli interessi di altri 5 prestiti
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProfesis
Ciao Vorrei iniziare con una piccola somma a investire su una di queste piattaforme che consigli qui sul forum. Non sono molto esperto, Grupeer mi sembrerebbe la migliore, te quale potresti consigliare? il capitale investito quando po' essere recuperato?
Grazie!

Ciao Nello! Le 3 piattaforme migliori sono, a mio parere, Grupeer, Mintos ed EstateGuru. Sono tutte e 3 molto valide! Io consiglio sempre di diversificare un pochino, quindi magari iniziare con due piattaforme. In che senso quando il capitale può essere recuperato?
 
  • Mi piace
Reazioni: NelloC55
Scusami l'ignoranza. il bonifico si può fare anche con la postepay evolution?

Il consiglio è sempre quello di conoscere lo strumento che abbiamo scelto, in questo caso la PostePay Evolution. Dopo aver cercato semplicemente "bonifico con postepay evolution" su google, la risposta è si.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kinemon
Ciao domcer, innanzitutto ti ringrazio per i post utili ed interessanti; mi sono registrato sotto di te sia su Grupeer che su Bondora.
Navigando su youtube mi sono però imbattuto su alcuni video in cui si vocifera che nel 2020 ci potrebbe essere una crisi economica (pertanto sono un po' scettico se investire già da ora sui siti sopra citati). Un tuo parere a riguardo?
Incredibile che ci sia chi è in grado di prevedere certe cose. Il 2020, al contrario, dovrebbe essere un anno di ripresa economica... ciò che si aspetta è uno storno dei mercati finanziari che negli ultimi messi hanno stabilito record storici.
Se vuoi la mia opinione, meglio Mintos piuttosto di bondora. Sembrano simili ma non lo sono, Mintos è più stabile come business, è un marketplace che ha costi bassi e un buon margine di guadagno. La buyback guarantee è a carico dei Loans originators e non di Mintos.
Bondora ha una struttura diversa, difatti non garantisce alcunché proprio perché non è un marketplace.
Anche di Grupeer parlano bene. Se non ti fidi segui domcer che da anni lascia feedback mensili con grande dedizione. Un saluto.
 
  • Mi piace
Reazioni: domcer
Incredibile che ci sia chi è in grado di prevedere certe cose. Il 2020, al contrario, dovrebbe essere un anno di ripresa economica... ciò che si aspetta è uno storno dei mercati finanziari che negli ultimi messi hanno stabilito record storici.
Se vuoi la mia opinione, meglio Mintos piuttosto di bondora. Sembrano simili ma non lo sono, Mintos è più stabile come business, è un marketplace che ha costi bassi e un buon margine di guadagno. La buyback guarantee è a carico dei Loans originators e non di Mintos.
Bondora ha una struttura diversa, difatti non garantisce alcunché proprio perché non è un marketplace.
Anche di Grupeer parlano bene. Se non ti fidi segui domcer che da anni lascia feedback mensili con grande dedizione. Un saluto.

Ti ringrazio, super gentile! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Buongiorno e buon anno a tutti! Concludo il 2019 con poco meno di 13 euro di guadagno nel mese di Dicembre, con un balance di 1056 euro e pronto ad affrontare il 2020!
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProfesis

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, oggi voglio presentarvi Grupeer. Grupeer è un sito che permette, così come Mintos, di prestare i propri soldi a terze persone e ricevere in cambio un interesse sugli stessi soldi che ammonta al 13-14%.

Ormai lo sto utilizzando da diversi mesi e ho già effettuato due versamenti, perchè il sito mi convince molto e fino ad ora il pagamento degli interessi è stato sempre puntualissimo (mai un giorni di ritardo). Al momento ho attivi 12 investimenti da circa 20-25 euro l'uno.

Su Grupeer è possibile impiegare i fondi in due diverse maniere: finanziando progetti immobiliari di durata più o meno estesa (da 6 mesi in su) o effettuando prestiti.
Io prediligo la seconda tipologia, in quanto si ricevono interessi da subito (per ogni prestito è visualizzabile la programmazione del rimborso degli interessi anche prima di investire).

Come detto, si riceve un interesse del 14% nella stragrande maggioranza dei casi, in pochi casi del 13%. Somma minima da investire in ogni prestito: 10 euro!

Una cosa che apprezzo molto di Grupeer è il cashback istantaneo dell'1%, disponibile per certi prestiti: appena investirete una certa somma in questi prestiti, riceverete subito sul conto l'1% di quanto investito.

Inoltre, come ho scritto nel titolo, vi è un sistema di guadagno dai ref. Ogni utente iscritto guadagna una percentuale che va dallo 0.5% a 1.25% sugli investimenti effettuati dai propri ref nei primi 6 mesi dopo l'iscrizione.

Vi allego screen del primo deposito e dell'esito del primo investimento (guadagno di 0,84 centesimi in 16 giorni).

Questo sito ovviamente non vi farà diventare ricchi, ma come Mintos ed EstateGuru, per dirne due, è un buon modo per impiegare soldini che altrimenti non impiegheremmo, e si può partire versando anche solo 10 euro!
Io di siti del genere ne uso una decina, in modo da diversificare i miei investimenti, e chi fosse interessato all'argomento può tranquillamente contattarmi.

Link per l'iscrizione

Per qualsiasi domanda, sono qui!
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    15.8 KB · Visualizzazioni: 104
Chiudo questo mese con un guadagno di 2,38 Euro. Il secondo versamento non ha fatto in tempo a dare i suoi frutti, quindi questo guadagno è frutto solo del primo versamento.
Il guadagno totale si assesta così a 4,47 Euro.
 
Maggio è appena cominciato e già arrivano i primi interessi!
 

Allegati

  • grupeer.png
    grupeer.png
    3.2 KB · Visualizzazioni: 132
L'accredito che aspettavo per oggi è puntualmente arrivato. Guadagno totale fino ad ora: 5,90 Euro.
 
Arrivate le prime quattro commissioni di Giugno :)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    13.3 KB · Visualizzazioni: 75
Per chi fosse interessato, allego screen degli interessi ricevuti nel mese di Giugno.
 

Allegati

  • grupeer.png
    grupeer.png
    41.6 KB · Visualizzazioni: 52
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.