Investimento SCAM - Grupeer: p2p lending stile Mintos, interessi al 14%, cashback 1%, ref 0.5%/1.25%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concluso in mese di febbraio con 57,51 euro di guadagno.
Inoltre, ho pubblicato sul mio blog (financeshot.com) il report riguardo il guadagno generato, durante febbraio, dalle piattaforme p2p che utilizzo, tra cui Grupeer
smile.png
 
Ricordo agli eventuali iscritti che possono scrivere qui o a me in privato per qualsiasi dubbio!
 
Anche marzo si è concluso e siamo qui per il recap del mese. Ho guadagnato 16,81 euro grazie a Grupeer. Se interessati ad approfondire le performance del mio portfolio investimenti, vi aspetto sul mio blog (financeshot.com), dove ho pubblicato il report mensile di tutti i miei guadagni correlati a questo mondo.
 
Guadagno di Aprile: 21,52 Euro. Grupeer sta dando sempre delle belle soddisfazioni :) Ho già pubblicato sul mio blog (financeshot.com) il report completo di aprile delle mie entrati derivanti dal p2p lending. Se vi interessa l'argomento vi aspetto lì!
 
Guadagno di Maggio 2019: 15,51 euro. Sul mio blog personale (financeshot.com) trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di maggio.
 
Interessi super puntuali e diverse commissioni arrivate. Vi ricordo che se vi interessano questi argomenti, potete venire a parlarne liberamente nel mio gruppo Telegram dedicato (FinanceShot IT).
 
Sei pregato di non spammare ad ogni messaggio il tuo blog, in quanto concorrente ad inforge potrei editare tutto, te li sto lasciando ma evita di esagerare..
 
Sei pregato di non spammare ad ogni messaggio il tuo blog, in quanto concorrente ad inforge potrei editare tutto, te li sto lasciando ma evita di esagerare..

Non vedo come possa essere considerato concorrente ma va bene, chiedo scusa e cercherò di evitare :)
 
Non vedo come possa essere considerato concorrente ma va bene, chiedo scusa e cercherò di evitare :)
Prendo come esempio giusto questa frase:
"Sul mio blog personale trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di maggio"
Oltre a trattare gli stessi argomenti della sezione, il report completo non l'hai inserito su inforge quindi già è concorrente perché "priva" del contenuto dal forum inoltre porta l'utente fuori dal forum, ergo è un concorrente bello e buono.

Detto questo cerco sempre di mediare un po' (la famosa zona grigia) e tu sei libero di scrivere il report dove preferisci ;) Se però in ogni post che scrivi rimandi al tuo forum esageri un po' tutto qui.
 
Prendo come esempio giusto questa frase:
"Sul mio blog personale trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di maggio"
Oltre a trattare gli stessi argomenti della sezione, il report completo non l'hai inserito su inforge quindi già è concorrente perché "priva" del contenuto dal forum inoltre porta l'utente fuori dal forum, ergo è un concorrente bello e buono.

Detto questo cerco sempre di mediare un po' (la famosa zona grigia) e tu sei libero di scrivere il report dove preferisci ;) Se però in ogni post che scrivi rimandi al tuo forum esageri un po' tutto qui.

Lo dicevo perchè qui sopra sono l'unico che tratta queste piattaforme di investimento un pò più serie e neanche nessuno mi considera. Inoltre pensavo che fosse brutto inserire qui il report. In ogni caso, se da fastidio evito, non c'è problema!
 
Sul perché non seguano il topic non saprei dirti, sicuro se inserisci dati concreti maggiori (come ad esempio il report) otterrai più attenzione. Personalmente trovo i tuoi topic e i tuoi investimenti molto interessanti anche se al momento non posso seguirli.

Segui anche qualche servizio che utilizza solo cryptovalute?
 
Sul perché non seguano il topic non saprei dirti, sicuro se inserisci dati concreti maggiori (come ad esempio il report) otterrai più attenzione. Personalmente trovo i tuoi topic e i tuoi investimenti molto interessanti anche se al momento non posso seguirli.

Segui anche qualche servizio che utilizza solo cryptovalute?

Seguirò il tuo consiglio, grazie! Per quanto riguarda servizi con crypto, io al momento utilizzo solo SolidTradeBank e DiversityFund, sulle quali è possibile investire con crypto, anche se io ci investo in dollari.
 
Guadagno di Giugno 2019: 52,95 euro. Interessi sempre molto puntuali. Sul mio blog personale trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di giugno (giugno 2019 più di 600 euro di Passive Income). Se vuoi approfondire questa tipologia di piattaforme, ti aspetto nel mio gruppo Telegram.
 
Interessi sempre regolari, per un totale a Luglio di 12,42 euro di guadagno (1,04% dell'investimento iniziale).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.