Domanda Malware Scassinare un luccheto - video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bellissimo video, mi serveper scassinare tutti i lucchetti del tipo 3msc che appendono al cancello di casa mia, domani mi metto a fare un po di pulizia...grazie crack-in
 
ivory92 ha detto:
bellissimo video, mi serveper scassinare tutti i lucchetti del tipo 3msc che appendono al cancello di casa mia, domani mi metto a fare un po di pulizia...grazie crack-in

poveri lucchetti :lol
 
ivory92 ha detto:
bellissimo video, mi serveper scassinare tutti i lucchetti del tipo 3msc che appendono al cancello di casa mia, domani mi metto a fare un po di pulizia...grazie crack-in

lol ma sei un grande... io invece avevo intenzione di appenderli un po su un palo e mettermeli a vendere ...
 
heheh forte, so che in giro cercando "spadini" si trova un sacco di materiale per aprire serrature di ogni genere :)
 
sui 40-80€ trovi cose inimmaginabili per scassinare serrature (o copiare o creare chiavi)
 
Whivel ha detto:
sui 40-80€ trovi cose inimmaginabili per scassinare serrature (o copiare o creare chiavi)


Si, ma per ordinare e compare devi avere la licenza di Fabbro :grin1:
 
no no in Italia puoi avere materiale da scassinatore , l'importante è che se ti beccano con quella roba non ti guarderanno con l'aria benevola
 
murdercode ha detto:
no no in Italia puoi avere materiale da scassinatore , l'importante è che se ti beccano con quella roba non ti guarderanno con l'aria benevola

si un grimaldelli ne puoi benissimo avere una decina ma se ti vedono mentre scassini una serratura non è che ti guardano bene
 
Lord Kas ha detto:
Whivel ha detto:
sui 40-80€ trovi cose inimmaginabili per scassinare serrature (o copiare o creare chiavi)


Si, ma per ordinare e compare devi avere la licenza di Fabbro :grin1:

c'hai rovinato tutto :lol:
 
Lord Kas ha detto:
Whivel ha detto:
sui 40-80€ trovi cose inimmaginabili per scassinare serrature (o copiare o creare chiavi)


Si, ma per ordinare e compare devi avere la licenza di Fabbro :grin1:

il mio vicino di casa è fabbro....
 
ancora ? guardate che potete acquistare qualsiasi roba da scassinatura , se ad esempio avete come hobby quello del fabbro nessuno vi dice nulla ... ovviamente non andate in giro a scassinare tutte le serrature sennò vi staccato le palle a morsi
 
murdercode ha detto:
ancora ? guardate che potete acquistare qualsiasi roba da scassinatura , se ad esempio avete come hobby quello del fabbro nessuno vi dice nulla ... ovviamente non andate in giro a scassinare tutte le serrature sennò vi staccato le palle a morsi

:look::look::look::look:
 
nooo a un mio amico il padre aveva legato il motorino con uno di quei lucchetti noi l'abbiamo talgiato con il flessibile ASD
 
TheDuke ha detto:
un mio compagno di università aveva comprato tutto il kit da scassinatore...

è ankora fuori? :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.