Domanda Malware Scassinare un luccheto - video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si è ancora fuori che io sappia... :grin1:
l'aveva comprato per curiosità e aveva anche le istruzioni di utilizzo...
 
ivory92 ha detto:
bellissimo video, mi serveper scassinare tutti i lucchetti del tipo 3msc che appendono al cancello di casa mia, domani mi metto a fare un po di pulizia...grazie crack-in

prendi il flessibile e fai piazza pulita...
se fosse il mio cancello mi apposterei con la pistola a piombini... :asd:
 
ragazzi... cosa dire... MITICI!!! mi avete fatto venire la voglia di scassinare i cancelli della scuola grazie mille :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
dei grimmaldelli possono sempre servire.... l'abilità è pur sempre un'abilità. se ce l'hai la puoi utilizzare o no, altrimenti anche se ti serve non puoi fare niente....

in italia e in molti paesi europei il possesso e l'utilizzo non sono regolamentati, ma ci sono altri leggi (privacy e violazione di domicilio) che cmq fanno al caso
 
Crack-In ha detto:
si per che fare? per andare a scuola quando stai in vacanza? XD goditele ste vacanze lol

lanciare litri e litri di creolina il primo giorno di scuola.... che vi credete? Secondo voi siamo coioni? :D
 
ma ci voleva un aranzulla dei lucchetti per capire che per scassinare un lucchetto bisogna fare i dentini sul filo per farli combaciare con i vuoti del lucchetto???? io con un martello ho dato un colpo forte al blocco della serratura della porta e il blocco è uscito dall'altra parte e sono entrato (ho usato questa tecnica su una serratura arrugginita della cantina di casa mia, che credete???)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.