XxDahakaxX
Utente Silver
cm la vedere scettro o cm pugnale? mi piacerebbe sapere il vostro parere e buon anno a tutti =)
[/IMG]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accorcialo ed è pugnale!
Ps. ma quanto è brutto!
Sei sicuro? Perchè io ne ho una praticamente uguale nel mio pc , se vuoi mi metto a cercarla e te la faccio vedere perchè so di averlann è il massimo ma è stata creata e texturizzata da zero

Ma scusate... fra poco aprirete topic per capire come si mettono i pantaloni del pijama?....
Segnalo per topic altamente inutile

Sarà il solito pagliaccio che vuole fare +1 e like facili
P.S:Questa arma sembra un dildo spinato D:
hai mai fatto serate di cabaret? o sei un professionista? cmq la domanda era diversa nn mi interessa far ridere alla gente mi interessa cm poteva essere impugnata l'arma
Se vuoi riparliamo quando impari l'italiano.mmmmh capito ke qui si trovato sapientoni cmq nn cerco + 1 cm detto in passato nn pratico molto il forum ah complimenti x la tua finezza da bimbo minkia risposte del pazzo

mi riferivo a cm un pg debba impugnare l'arma esempio: come pugnale, cm spada ecc... nn l'impugnaruta cm cordinata nn mi sembra di aver mensionato la parola cordinata <.<Ma con che frasi te ne esci?
Noi puoi aprire topic inutili , se proprio non hai voglia di darmi retta dai un occhio al regolamento. Dimmi che utilità ha chiedere come mettere l'impugnatura.. Puoi chiederlo benissimo alla tua testa, ai tuoi amici di skype, ai tuoi amici in real.
Aprire un topic per chiede un impugnatura è completamente fuori dal normale.
Penso tu abbia capito male Dahaka D:mi riferivo a cm un pg debba impugnare l'arma esempio: come pugnale, cm spada ecc... nn l'impugnaruta cm cordinata nn mi sembra di aver mensionato la parola cordinata <.<
So spegnere un fiammifero con un rutto, tu che sai fare?ma state zitti che lui è bravo ! poi ecco un mess. x quelli che sparlano: ma voi che tanto parlate, cosa sapete fare ??
PS: Bell' arma credo sia meglio come pugnale !
e confermo...Se vuoi riparliamo quando impari l'italiano.
Con che coraggio osi definirmi BM?Guarda come scrivi, capretta![]()

Dovevi dire :"Potete chiudere dato il topic inutile" D:e confermo...
---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:50 ----------
cmq potete kiudere dato le risposte inutili grz
So spegnere un fiammifero con un rutto, tu che sai fare?
Se scrivi in questa maniera no, scrivi bene.sei solo un bimbo minkia x me e io li dodio i bimbi minkia quindi fammi la cortesia di nn rompere le palle grz sempre se riesci a capire il contenuto della frase
Se scrivi in questa maniera no, scrivi bene.
Anche io, così ti insacco di botte.pazzo ke minkione ke sei fatte lo proprio dire il classico tipo ke le prende a scuola e si sfoga su un forum vorrei frequentare la tua stessa classe
Anche io, così ti insacco di botte.
Io ti parlo bene e te che fai, ipotizzi la mia vita in base alle risposte che ti do?
Spera di non trovarmi per strada o in classe invece.
Hai così tanta paura che non riesci a scrivere bene?spera di nn intrarmi mai anke se ho un desiderio irrefrenabile di incontrarti credimi ora bastaho perso gia troppo tempo scrivi la tua frase di merd* e pazzo kiudete ke mi sono rotto le palle