Domanda scettro o pugnale? cmq by XxDahakaxX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxDahakaxX

Utente Silver
20 Novembre 2010
35
6
6
60
cm la vedere scettro o cm pugnale? mi piacerebbe sapere il vostro parere e buon anno a tutti =)

25t9oib.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:
Ma scusate... fra poco aprirete topic per capire come si mettono i pantaloni del pijama?....

Segnalo per topic altamente inutile

nn è il massimo ma è stata creata e texturizzata da zero
Sei sicuro? Perchè io ne ho una praticamente uguale nel mio pc , se vuoi mi metto a cercarla e te la faccio vedere perchè so di averla O_o
 
Ma scusate... fra poco aprirete topic per capire come si mettono i pantaloni del pijama?....

Segnalo per topic altamente inutile

hai mai fatto serate di cabaret? o sei un professionista? cmq la domanda era diversa nn mi interessa far ridere alla gente mi interessa cm poteva essere impugnata l'arma
 
hai mai fatto serate di cabaret? o sei un professionista? cmq la domanda era diversa nn mi interessa far ridere alla gente mi interessa cm poteva essere impugnata l'arma

Ma con che frasi te ne esci?
Noi puoi aprire topic inutili , se proprio non hai voglia di darmi retta dai un occhio al regolamento. Dimmi che utilità ha chiedere come mettere l'impugnatura.. Puoi chiederlo benissimo alla tua testa, ai tuoi amici di skype, ai tuoi amici in real.

Aprire un topic per chiede un impugnatura è completamente fuori dal normale.
 
Ma con che frasi te ne esci?
Noi puoi aprire topic inutili , se proprio non hai voglia di darmi retta dai un occhio al regolamento. Dimmi che utilità ha chiedere come mettere l'impugnatura.. Puoi chiederlo benissimo alla tua testa, ai tuoi amici di skype, ai tuoi amici in real.

Aprire un topic per chiede un impugnatura è completamente fuori dal normale.
mi riferivo a cm un pg debba impugnare l'arma esempio: come pugnale, cm spada ecc... nn l'impugnaruta cm cordinata nn mi sembra di aver mensionato la parola cordinata <.<
 
ma state zitti che lui è bravo ! poi ecco un mess. x quelli che sparlano: ma voi che tanto parlate, cosa sapete fare ??

PS: Bell' arma credo sia meglio come pugnale !
 
pazzo ke minkione ke sei fatte lo proprio dire il classico tipo ke le prende a scuola e si sfoga su un forum vorrei frequentare la tua stessa classe
Anche io, così ti insacco di botte.
Io ti parlo bene e te che fai, ipotizzi la mia vita in base alle risposte che ti do?
Spera di non trovarmi per strada o in classe invece.
 
Anche io, così ti insacco di botte.
Io ti parlo bene e te che fai, ipotizzi la mia vita in base alle risposte che ti do?
Spera di non trovarmi per strada o in classe invece.

spera di nn intrarmi mai anke se ho un desiderio irrefrenabile di incontrarti credimi ora bastaho perso gia troppo tempo scrivi la tua frase di merd* e pazzo kiudete ke mi sono rotto le palle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom