{Scheda Campione} Alistar, The Minotaur
Statistiche
Descrizione Abilità
Oggetti Raccomandati
Skin
STORICO PATCH NOTES
v1.0.0.124
| Il guerriero piu' potente mai emerso dalla tribu' dei Minotauri della Grande Barriera, Alistar, difese la sua tribu' da i molti pericoli di Valoran; così fu, almeno fino alla venuta dell'esercito Noxiano. Alistar fu attirato via dal suo villaggio con gli intrighi di Keiran Darkwill, figlio piu' giovane del generale Boram Darkwill, e comandante delle forze Noxiane di spedizione. Quando Alistar torno' a casa, trovo' il suo villaggio in fiamme e la sua famiglia massacrata. Muggendo con rabbia, caricò l'intero reggimento di guerrieri d'elite di Noxus, uccidendone a centinaia. Solo l'intervento di alcuni dei piu' bravi evocatori di Noxus riuscirono a controllare la rabbia di Alistar. Portato in catene a Noxus, Alistar trascorse gli anni successivi come gladiatore nel Fleshing, intrappolato in battaglie senza fine per l'intrattenimento dei ricchi capi di Noxus. L’anima, una volta nobile, di Alistar si contorse lentamente, e si sarebbe perso nella pazzia se non fosse stato per Ayelia, una giovane ragazza serva che lo tratto' da amico e infine preparo' la sua fuga. Improvvisamente libero, Alistar aderi' al neonato Istituto di Guerra come campione, sperando un giorno di compiere la sua vendetta finale contro Noxus e ritrovare la ragazza che gli aveva restituito la sua speranza. Seppur inizialmente riluttante nell'accettare la sua fama come campione, Alistar ha pero scoperto che vi è potere nella celebrità, ed è ora divenuto portavoce di tutti quelli che sono calpestati dal governo Noxiano. Egli ha anche esposto molti fatti che i militari di Noxus avrebbero preferito rimanesse nascosto -- cosa che lo ha reso molto impopolare tra i nobili di Noxus. Il suo lavoro caritatevole gli è valso numerosi riconoscimenti filantropici, cosa che crea un interessante contrasto con la rabbia e la distruzione che egli stesso posta nella League of Legends. ''Se avete intenzione di "prendere il toro per le corna" come evocatori, Alistar potrebbe avere qualcosa da ridire.'' |
Statistiche
Damage | 123,81 | 58,65 + 3,62 per livello |
Health | 2278 | 442 + 102 per livello |
Mana | 899 | 215 + 38 per livello |
Move Speed | 305 | - |
Armor | 78 | 14.5 + 3.5 per livello |
Magic Resist | 30 | - |
Health Regen/5 Sec | 23 | 7.25 + 0.85 per livello |
Mana Regen/5 Sec | 15 | 6.45 + 0.45 per livello |
Range | 125 | - |
Descrizione Abilità
Quando Alistar utilizza un'abilità, ottiene Trample per 3 secondi ignorando la collisione con le unità e causando 10-23 (+10% ability power) di danno ad area ogni secondo ( Danno doppio contro minion e mostri). | |
Trample (Passiva) | |
Attiva: Alistar colpisce il terreno, causando 60 / 105 / 150 / 195 / 240 (+0,5 per ability power) danno magico e gettando in aria tutte le unità nemiche vicine, stunnandole per 1,5 secondi. Costo: 70 / 85 / 100 / 115 / 130 mana Cooldown: 17 / 16 / 15 / 14 / 13 secondi Area d'effetto: 365 | |
Pulverize (Q) | |
Attiva: Alistar carica e cozza contro un nemico causando 85 / 130 / 175 / 220 / 265 (+0,7 per ability power) danno magico e buttandolo indietro di 650 (non stunna). Costo: 80 / 90 / 100 / 110 / 120 mana Cooldown: 14 / 13 / 12 / 11 / 10 secondi Raggio: 650 | |
Headbutt (W) | |
Attiva: Alistar lancia un dominante grido di guerra, rigenerando immediatamente 60 / 90 / 120 / 150 / 180 (+0.2 per ability power) punti vita a se stesso e la metà di tale valore alle unità alleate circostanti. Il cooldown diminuisce di 2 secondi ogni volta che muore una unità nemica nelle vicinanze. Costo: 20 / 30 / 40 / 50 / 60 mana Cooldown: 12 secondi Area d'effetto: 200 | |
Triumphant Roar (E) | |
Attiva: Alistar emette un ruggito selvaggio e guadagna 60 / 75 / 90 danno fisico, rimuove tutti i debuff su se stesso e subisce il 50 / 60 / 70 % di danni fisici e magici in meno per 7 secondi. Costo: 150 mana Cooldown: 120 / 100 / 80 secondi | |
Unbreakable Will (R) |
Oggetti Raccomandati
Skin
Black Alistar Pre-Order Skin (Giugno 2009) | Golden Alistar 390 | Matador Alistar 975 | Longhorn Alistar 520 | Unchained Alistar 975 | |
STORICO PATCH NOTES
v1.0.0.124
- Unbreakable Will
- Durata modificata in 7 secondi a tutti i livelli da 6/7/8 secondi
- Riduzione del danno ridotta a 50/60/70% da 75% a tutti i livelli
- Headbutt ability power ratio ridotto a .7 da.8
- Pulverize ability power ratio ridotto a .5 da .6
- Triumphant Roar ability power ratio ridotto a .2 da .4
- Health per livello ridotto a 102 da 110
- Pulverize
- Ability power ratio ridotto a .6 da .8
- Risolto un bug per cui gli avversari non veniva lanciati in aria se vicino a muri
- Headbutt
- Danno base ridotto a 85/130/175/220/265 da 85/135/185/235/285
- Ability power ratio ridotto a .8 da 1
- General
- Movement speed di base aumentato a 305 da 300
- Health di base ridotto a 552 da 582
- Health per livello ridotto a 110 da 114
- Danno per livello aumentato a 3.62 da 3.375
- Danno di base ridotto a 58.65 da 62.9
- Mana di base aumentato a 253 da 225
- Mana per livello aumentato a 38 da 33
- Trample (nuova Passiva)
- Quando Alistar utilizza un'abilità, ottiene Trample per 3 secondi ignorando la collisione con le unità e causando 10-23 (+10% ability power) di danno ad area ogni secondo ( Danno doppio contro minion e mostri)
- Aggiunte nuove particle ed animazioni per Trample
- Pulverize
- Danno ridotto a 60/105/150/195/240 da 80/125/170/220/270
- Ability power ratio ridotto a 0.8 da 1.0
- Cooldown modificato in 17/16/15/14/13 da 15
- Range aumentato a 365 da 330
- Stun durata ridotto a 0.5 secondi da 1 secondo (1 secondo di knock-up non modificato)
- Headbutt
- Migliorate le collisioni del Headbutt contro nemici in movimento
- Headbutt può ora colpire i minion
- Danno ridotto a 85/135/185/235/285 da 90/140/190/245/300
- Cooldown modificato in 14/13/12/11/10 da 12
- Risolto un bug con il Pulverize che mostrava l'effetto dello stun su unità che non venivano stunnate
- Headbutt non può più essere utilizzata quando si è sotto l'effetto di un root
- Aggiustata la descrizione di Unbreakable Will che ora dice correttamente che vengono eliminati tutti i crowd control ma non tutti i debuff
- Aggiustata la descrizione di Pulverize per non implicare che i nemici non prendono danno fino a che non atterrano
- Attack speed di base e attack speed per livello aumentate per arrivare circa allo stesso livello di quelle di Rammus
- Risolto un bug con la temporizzazione troppo veloce dell'attacco di Alistar