Domanda Scommesse con i BTC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EffectiveZeus

Utente Silver
6 Marzo 2017
120
18
3
54
Esistono dei siti dive fanno scommettere delle partite di calcio o altri sport col btc?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Si, ma al 99% sono bische clandestine perchè non hanno concessioni della propria nazione di residenza
 
Siti non AAMS e non te li consiglio perchè ti chiudono il conto se notano che fai molti soldi
ex-aams non garantisce un fico secco, gli unici spiccioli persi in tantissimi anni sono stati di 2 siti del pseudo gioco sicuro aams, con i siti non italiani non ho mai perso un cent. Io faccio il discorso che chiunque scommette non per divertimento, deve affidarsi a bookmakers che hanno le concessioni del proprio paese e che abbiano una struttura aziendale solida. Ergo se ci tieni ai tuoi soldi evita come la peste tutti i siti sconosciuti e sopratutto quelli che trattano BTC
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e Lascaux
non ti permettere di usare quel tono con me....Visto il tono, deposita qualche migliaio di euro in quella fogna di bookmakers così ci facciamo una grassa risata
 
  • Mi piace
Reazioni: Lascaux
non ti permettere di usare quel tono con me....Visto il tono, deposita qualche migliaio di euro in quella fogna di bookmakers così ci facciamo una grassa risata
stiamo parlando di 1xbet? forse avrai confuso con 1xbit
e comunque se si parla di migliaia di euro devi essere proprio rincoglionito per andare su un sito estero.
Detto ciò sarebbero gradite prove di ciò che dci
 
stiamo parlando di 1xbet? forse avrai confuso con 1xbit
e comunque se si parla di migliaia di euro devi essere proprio rincoglionito per andare su un sito estero.
Detto ciò sarebbero gradite prove di ciò che dci
non intendo replicare ad un ignorante (in materia) Invece agli utenti di questo forum vi invito caldamente ad evitare assolutamente 1xbet ( per info basta googolare la parola 1xbet scam e troverete pagine di testimonianze negative di giocatori a cui hanno rubato migliaia di euro)
 
  • Mi piace
Reazioni: Heisenberg420
non intendo replicare ad un ignorante (in materia) Invece agli utenti di questo forum vi invito caldamente ad evitare assolutamente 1xbet ( per info basta googolare la parola 1xbet scam e troverete pagine di testimonianze negative di giocatori a cui hanno rubato migliaia di euro)
Chiedo immensamente scusa. Il sito scamma ma evidentemente solo con cifre "alte".
Sinceramente fino a 100€ non ho mai avuto grossi problemi,però come dici tu è da tenere alla larga.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.